Ciao, allora ho anche il 3ds e ho da poco recuperarto pokemon X e soulsilver, ho poi sempre recuperato in fiera Pokèmon oro e zaffiro ( per nostalgia)
Allora io ho giocato solo alla versione per GB all'epoca e non lo più toccato, la prima gen è sempre la prima gen. Onestamente potrei considerare l'idea di Pokèmon let's go pikachu per farmi passare lo sfizio mmmh bel dilemma anche se onestamente per 20 euro potrei fare questa pazia hahahah, grazie del suggerimento
Allora, intanto grazie per il suggeriemento, sempre aprezzato avere punti di vista differenti, fortunatamente no non ho solo la switch la tutto il reparto portatile di Nintendo hahah vedo di recuperare let's go pikachu anche se l'idea di fare il monvimento di lancio della pokèball non mi fa per nulla impazziere.