Vai al commento




Paracetamolo

Utente
  • Messaggi

    5.510
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2
  • PokéPoints

    PP 106.78
  • Feedback

    100%

Paracetamolo ha vinto l'ultima volta il 5 luglio 2015

Paracetamolo quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Paracetamolo

  • Grado
    Smart User
  • Compleanno 18 luglio

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Digiworld
  • Pokémon Preferito
    Clefairy

Visitatori recenti del profilo

37.228 visite profilo
  1. "oddiooooo", "adorooo", "zingari!"
  2. Cancro, Gemelli col nuovo calendario della nasa. Ma mi rifiuto, mi vedo meglio nel mio vecchio segno.
  3. Niente, che devo pensare. È un processo inarrestabile, almeno finché avrà vita l'uomo. Produciamo CO2 a mai finire... Fortunatamente la temperatura media del pianeta aumenta molto lentamente. Se la vedranno brutta i posteri.
  4. Paracetamolo

    Sondaggio LGBT

    L'orientamento sessuale non è una decisione! Per il resto concordo
  5. Oggi in una fiera di volatili ho visto un gufo reale e me ne sono innamorato!! Per ora sta lui in cima alla mia classifica.
  6. Paracetamolo

    Sondaggio LGBT

    Infatti, ti sei risposto da solo. Lo stesso dovrebbe essere per le persone LGBT. Anche loro hanno il diritto di essere rispettati, amati, assunti a lavoro ecc... Ma finché ci sarà chi chiederà "siete pro o contro?" o chi sosterrà che capelli rossi ed omosessualità richiedono trattamenti differenti, ciò non avverrà. Non saranno mai rispettati. Perché presupporre che si può essere contrari ai diritti di qualcuno o contrari alla qualità di una persona come è l'orientamento sessuale, vuol dire essere promotori indiretti di discriminazione. E tu non mi pare voglia esserlo.
  7. Sì, porto orologi da polso e braccialetti! L'orologio "quotidiano" è comodissimo, leggero e in gomma, di colore nero e grigio. Mi è costato appena 5€. Per gli eventi importanti invece indosso quello meno comodo ma lussuoso che mi fu regalato per la cresima. Braccialetti ne ho due, uno in acciaio della Kidult regalatomi per i miei 22 anni dai miei amici e l'altro è il classico braccialetto portafortuna colorato
  8. Paracetamolo

    Sondaggio LGBT

    Si che c'entra! Anche le persone con i capelli rossi sono una minoranza rispetto a quelle con i capelli bruni o biondi, però a nessuno viene chiesto se a quella qualità sono pro o contro. E perdonami, non è accettabile domandare se si è pro o contro ai diritti di qualcuno. Chi siamo per negare diritti agli altri? Cosa dice l'articolo UNO della dichiarazione universale dei diritti umani?
  9. Mh è vero, ci sono i libri ma appunto è possibile evitare anche questa spesa totalmente (studiando dai libri presi in prestito in biblioteca) o almeno parzialmente (in alcune università è possibile fotocopiarli interamente e costano la metà). Io ho avuto tanta fortuna e per la mia triennale ho dovuto comprare solo 2 libri per una spesa totale di 140€. Quasi tutti i prof ci lasciavano i powerpoint che proiettavano durante le lezioni, dove praticamente c'era scritto già parecchio. Alcuni lasciavano delle dispense in pdf che studiavo dal pc, mentre con altri prof andavo avanti con i miei appunti. So invece di certi prof di altre facoltà che ti obbligano a comprare i libri dei quali, guarda caso, loro stessi sono gli autori... bel modo di arricchirsi. Complimenti per aver superato l'esame comunque Già, mi sa che solo la prima si paga intera... hai un anno di tempo per mettere qualcosina da parte però!!
  10. Io ho frequentato pagando veramente pochissimo le tasse. Se non hai un reddito alto puoi chiederne la riduzione fino a non pagare quasi nulla... e se ti impegni superando gli esami così da ottenere tanti CFU, le agenzie regionali per il diritto allo studio ti supportano con delle interessanti borse studio, agevolazioni mensa e trasporti. Non ti preoccupare di questo
  11. Paracetamolo

    Sondaggio LGBT

    Posso dirti con tutta onestà che da un omosessuale (mi sembra di aver capito che lo sei) non mi sarei mai aspettato che aprisse una discussione per chiedere "pro o contro LGBT?" Tu più di chiunque altro dovresti avere la consapevolezza che questa domanda equivale a chiedere "pro o contro le ragazze bionde?", "pro o contro gli eterosessuali?". E' la stessa cosa. Pertanto il sondaggio della discussione non ha senso. Voto pro, ma non è un qualcosa su cui si potrebbe o dovrebbe votare. Una condizione qualitativa naturale come l'orientamento sessuale non ha e non può avere opinione della gente.
  12. Non è illegittimo, è vero che si vota ogni 5 anni e che vanno al governo le maggioranze. Ma perdonami, non puoi dire che è giusto e costituzionale. Non è giusto perché le maggioranze che si stanno allenando hanno preso i voti ingannando il popolo, dichiarando in campagna elettorale che si sarebbero combattute a vicenda. Non è costituzionale perché la sovranità appartiene al popolo (articolo 1 della costituzione), e il popolo sovrano non ha scelto questo. Il popolo ha votato per il centro-destra, supportando i loro piani politici (chiusura dei porti, stop all'Italia schiava in Europa, no al Ius soli ecc ecc), e invece si ritrova un governo a sinistra che farà l'esatto contrario che gli Italiani hanno deciso con il voto del 2018. Comunque, la fiducia c'è... vedremo cosa riusciranno a fare di buono. Io personalmente non vedo coerenza e credibilità in questo inciucio tra fazioni che messe insieme non c'entrano proprio niente.
  13. L'anime purtroppo condiziona molto... come si fa a stravolgere certi abbinamenti ormai consolidati nella mente di tutti? Io ad esempio a fianco di Lucinda vedo bene solo Piplup, per Vera Torchic, per Brendon credo Treeko... Per Rosso vedo bene Charmander (Charizard), per Verde Bulbasaur, per Serena Fennekin, per i personaggi di quinta generazione Snivy le ragazze, Tepig i ragazzi. Mentre per tutti gli altri è un po' indifferente
  14. Infatti nel mio post elogiavo la Meloni come donna, per la sua grinta, la sua determinazione e la sua dialettica. Non ho elogiato il suo partito, che ripeto, sostiene idee per certi versi troppo lontane dalle mie. Postilla sulla riforma Fornero: avrà allungato l'età pensionabile ma fa risparmiare parecchio. Ha i suoi pro e i suoi contro, e soprattutto va contestualizzata nel periodo storico-economico che attraversava l'Italia, alle sue necessità del tempo. Se in futuro ci saranno soluzioni migliori per regolamentare le pensioni e agevolare gli italiani, ben vengano.
  15. Il design lo adoro! Quell'abilità è super interessante, ma ha la pecca che per lanciare il pesce deve prima pescarlo attaccando per primo. Avrà velocità a sufficienza per farlo contro la maggior parte degli avversari? Il tipo volante/acqua invece non mi piace, c'è poco da fà :/
×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.