Vai al commento




Paracetamolo

Utente
  • Messaggi

    5.519
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 106.87

Paracetamolo ha vinto l'ultima volta il 5 luglio 2015

Paracetamolo quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Paracetamolo

  • Grado
    Smart User
  • Compleanno 18 luglio

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Digiworld
  • Pokémon Preferito
    Clefairy

Visitatori recenti del profilo

37.589 visite profilo
  1. Paracetamolo

    Critica al genere trap

    I tempi sono cambiati! Non è musica educativa, è vero, ma non può essere censurata per questo. I prodotti spazzatura sono praticamente everywhere ormai, basta accendere la Tv per farsi un'idea. Dovessero censurare tutto ciò che è nocivo, a quest'ora la D'Urso sarebbe in bancarotta. Nel tuo piccolo puoi fare del bene semplicemente continuando a snobbare queste cose e, in futuro, educare i tuoi figli ad ascoltare la buona musica di una volta. Io ho creato una playlist con tutti i gioielli musicali che i miei figli dovranno assolutamente conoscere!
  2. Dai, è bene quel che finisce bene. Ora tutti contenti
  3. #tenkiùgamefrick per la qualità impeccabile dei prodotti che, da almeno 7 anni a questa parte, fornisci in cambio del denaro di milioni di fan dalle grandi aspettative! Continua così
  4. è straniero quell'utente, per questo scrive così.Comunque non credo sia questione di disinteresse verso l'opinione del pubblico... ma di eccessivo interesse verso i soldi. La loro preoccupazione è quella di sfornare un prodotto ogni tot tempo. Chi se ne importa se il prodotto in questione (che stavolta richiedeva un lavoro lungo e ben fatto) esce fuori orripilante? Ci hanno lavorato in un tempo troppo breve, trascurando l'aspetto grafico e peccando in completezza. Non è accettabile avere
  5. Forse faranno meglio per il sequel di Spada/Scudo. Fanno sempre così: ti vendono un prodotto scadente e l'anno successivo esce il capitolo migliorato (non di tanto) allo stesso prezzo. Tanto vale aspettare direttamente il prossimo e risparmiare...
  6. Questo articolo è praticamente sputato identico al precedente. Titolo differente, ma stessa solidarietà tutt'altro che super partes di PM per Game Freak. Ma secondo voi, le presunte "minacce" di certi adolescenti nerd e tristissimi sono da prendere sul serio? Ma anche meno dai! Si sta facendo un dramma, quando invece questi commenti da leoni da tastiera infuriati ci sono sempre stati... La rabbia gli passerà a questi ragazzini giustamente adirati per l'ennesima delusione, stai tranquillo staff di PM!
  7. Onestamente non vedo nessuna minaccia da parte dei fan delusi (e obiettivamente non ce ne sono riportate nell'articolo). Sono semplicemente messaggi di disappunto - probabilmente non formulati nella migliore delle forme, tali da sconfinare talvolta nell'insulto - ma non minacce. Quindi non so se pensare che sia un titolo clickbait o che l'autore non sappia definire una minaccia. Spero la prima. Comunque, essere delusi ed esternarlo ci sta; ormai sono parecchie le informazioni trapelate dai leaks, pertanto non è assurdo cominciare a farsi un'idea... E no, non è necessario avere le mani in pasta come programmatori o dipendenti per essere in grado di distinguere un lavoro fatto bene da uno fatto male... Mi è piaciuto l'esempio di un utente, il quale diceva che è possibile riconoscere una pizza scadente anche senza essere dei pizzaioli! Magari prossimamente si ricrederanno tutti su Spada e Scudo, chissà... Ma attualmente le cose che fanno storcere il naso ci sono e non sono proprio piccoli dettagli.
  8. "oddiooooo", "adorooo", "zingari!"
  9. Cancro, Gemelli col nuovo calendario della nasa. Ma mi rifiuto, mi vedo meglio nel mio vecchio segno.
  10. Niente, che devo pensare. È un processo inarrestabile, almeno finché avrà vita l'uomo. Produciamo CO2 a mai finire... Fortunatamente la temperatura media del pianeta aumenta molto lentamente. Se la vedranno brutta i posteri.
  11. Paracetamolo

    Sondaggio LGBT

    L'orientamento sessuale non è una decisione! Per il resto concordo
  12. Oggi in una fiera di volatili ho visto un gufo reale e me ne sono innamorato!! Per ora sta lui in cima alla mia classifica.
  13. Paracetamolo

    Sondaggio LGBT

    Infatti, ti sei risposto da solo. Lo stesso dovrebbe essere per le persone LGBT. Anche loro hanno il diritto di essere rispettati, amati, assunti a lavoro ecc... Ma finché ci sarà chi chiederà "siete pro o contro?" o chi sosterrà che capelli rossi ed omosessualità richiedono trattamenti differenti, ciò non avverrà. Non saranno mai rispettati. Perché presupporre che si può essere contrari ai diritti di qualcuno o contrari alla qualità di una persona come è l'orientamento sessuale, vuol dire essere promotori indiretti di discriminazione. E tu non mi pare voglia esserlo.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.