gEmaOshawott Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Guardate "Don Camillo", non c'è la Cipollari di turno ed è in bianco e nero ma ne vale la pena :c Ma non è trash, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Vuoi che muoro? E, ma Shenron ormai manda una pre-registrazione No,non voglio vedere muorizioni dal vivo Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Ora che facciamo Stiamo mangiando...sennò che facciamo in sala da Pranzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ma non è trash, sks. Il trash è oout, questa è politicah No ma scherzi a parte è il mio film preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: No,non voglio vedere muorizioni dal vivo Stiamo mangiando...sennò che facciamo in sala da Pranzo? Chary vedi quella finestra buttati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Il trash è oout, questa è politicah No ma scherzi a parte è il mio film preferito Oh,ma dimentichi Harry Potter che è uno dei film migliori(il mio preferito è la camera dei segreti lol). Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Chary vedi quella finestra buttati **gli butta in faccia del Tiramisù**Lotta con il Ciboooooh!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Oh,ma dimentichi Harry Potter che è uno dei film migliori(il mio preferito è la camera dei segreti lol). Anche quello, sì, ma Don Camillo è in cima alla classifica specifica per i film comici. Al secondo posto Tre uomini e una gamba, e terzo Men in Black 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Oh,ma dimentichi Harry Potter che è uno dei film migliori(il mio preferito è la camera dei segreti lol). Il film migliore non è un film Ma è un web-film "Siniola, c'è un womo per lei Chi? Un womo Sei stato chiarissimo, fallo entrare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Il film migliore non è un film Ma è un web-film "Siniola, c'è un womo per lei Chi? Un womo Sei stato chiarissimo, fallo entrare" Lo so...scusami...**piange** Adesso, Chinotto ha scritto: Anche quello, sì, ma Don Camillo è in cima alla classifica specifica per i film comici. Al secondo posto Tre uomini e una gamba, e terzo Men in Black 3 Tre uomini e una gamba a me non piace... :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Il film migliore non è un film Ma è un web-film "Siniola, c'è un womo per lei Chi? Un womo Sei stato chiarissimo, fallo entrare" "Un giorno di questi mi dovrò ubriacare" [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Lo so...scusami...**piange** Tre uomini e una gamba a me non piace... :C Non ti piace quello in particolare o il trio AG&G? Perché personalmente adoro anche Chiedimi se sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Anlora (cit.) Jo io sono cannato (cit.) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Anche quello, sì, ma Don Camillo è in cima alla classifica specifica per i film comici. Al secondo posto Tre uomini e una gamba, e terzo Men in Black 3 Come al secondo posto Tre Uomini e Una Gamba? 2 minuti fa, Chary. ha scritto: Lo so...scusami...**piange** Tre uomini e una gamba a me non piace... :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non ti piace quello in particolare o il trio AG&G? Perché personalmente adoro anche Chiedimi se sono felice Mah,l'unico film del Trio che mi è piaciuto almeno un pò è la Banda dei Babbi Natali. Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Come al secondo posto Tre Uomini e Una Gamba? Oh,ma che esci a fare?Ma la Cipollari non la capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Mah,l'unico film del Trio che mi è piaciuto almeno un pò è la Banda dei Babbi Natali. Non l'ho mai visto per intero, ma non era male 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Come al secondo posto Tre Uomini e Una Gamba? Non capisco se per te l'ho piazzato troppo in basso o troppo in alto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Mah,l'unico film del Trio che mi è piaciuto almeno un pò è la Banda dei Babbi Natali. Oh,ma che esci a fare?Ma la Cipollari non la capisco... La Cipollari è l'essenza del Trash e della Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: La Cipollari è l'essenza del Trash e della Vita L'Eau de la Vie...ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non l'ho mai visto per intero, ma non era male Non capisco se per te l'ho piazzato troppo in basso o troppo in alto (?) Troppo in basso, assolutamente *prende caffè tiepido ma non freddo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non l'ho mai visto per intero, ma non era male Potrà sembrare scontato ma il mio attore comico preferito è Checco Zalone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Potrà sembrare scontato ma il mio attore comico preferito è Checco Zalone. Di lui ho visto solo Che bella giornata (avrei i DVD di quegli altri due, prima o poi li guarderò). Mi pare un bravo comico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ohohoh C'è appena stato un #NoMariaIoEsco a #CePostaPerTe. #IGrandiClassici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Ohohoh C'è appena stato un #NoMariaIoEsco a #CePostaPerTe. #IGrandiClassici La vita ti regala tante gioie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Ohohoh C'è appena stato un #NoMariaIoEsco a #CePostaPerTe. #IGrandiClassici Povera figlia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Ohohoh C'è appena stato un #NoMariaIoEsco a #CePostaPerTe. #IGrandiClassici Ce n'è appena stato uno anche qua sopra, lol (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Di lui ho visto solo Che bella giornata (avrei i DVD di quegli altri due, prima o poi li guarderò). Mi pare un bravo comico. Quo vado è il massimo!Mi ha fatto saltare dalla sedia ahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Quo vado è il massimo!Mi ha fatto saltare dalla sedia ahahaha! Io sono probabilmente l'unico che vuole vedere il film ma non va al cinema perchè è pigro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.