Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io sono probabilmente l'unico che vuole vedere il film ma non va al cinema perchè è pigro Pigrone!Vabbè io c'è l'ho vicino casa AHAHAAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Quo vado è il massimo!Mi ha fatto saltare dalla sedia ahahaha! Ho un compagno di classe che me ne ha parlato bene, e una prof di latino che me ne ha parlato male. Mi piacerà di certo, ma non vado mai al cinema perché non mi piace, quindi aspetterò che canale 5 si degni di farcelo vedere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ho un compagno di classe che me ne ha parlato bene, e una prof di latino che me ne ha parlato male. Mi piacerà di certo, ma non vado mai al cinema perché non mi piace, quindi aspetterò che canale 5 si degni di farcelo vedere :c Stai a sentire il tuo compagno di classe,fidati !Devi aspettare almeno 2 anni quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 AAAAAAAH, devo scappare! Qui se cucinano pesce son fritto (capita la battuta? Okay, era pessima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Chi vota per eleggere Gallady ed Enemy come cuochi? La pizza era ottima! Almeno la smetteranno di rubareh :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho un compagno di classe che me ne ha parlato bene, e una prof di latino che me ne ha parlato male. Mi piacerà di certo, ma non vado mai al cinema perché non mi piace, quindi aspetterò che canale 5 si degni di farcelo vedere :c CANALE CINQUEH <333 13 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ce n'è appena stato uno anche qua sopra, lol (?) Lo ho detto appunto per quello. e.e lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: AAAAAAAH, devo scappare! Qui se cucinano pesce son fritto (capita la battuta? Okay, era pessima) Battuta squllida ma ti meriti 1 euro**dà 1 euro** Adesso, Chinotto ha scritto: Chi vota per eleggere Gallady ed Enemy come cuochi? La pizza era ottima! Almeno la smetteranno di rubareh :c Tuttoh fatto a manooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho un compagno di classe che me ne ha parlato bene, e una prof di latino che me ne ha parlato male. Mi piacerà di certo, ma non vado mai al cinema perché non mi piace, quindi aspetterò che canale 5 si degni di farcelo vedere :c Io ho 1 compagno e una prof che ne parlano bene e un compagno che ne parla bene Ma io ho sempre stimato Checco, quindi è ovvia la mia scelta 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: AAAAAAAH, devo scappare! Qui se cucinano pesce son fritto (capita la battuta? Okay, era pessima) Tu.. hai un futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Chi vota per eleggere Gallady ed Enemy come cuochi? La pizza era ottima! Almeno la smetteranno di rubareh :c Ci devo pensare, ma con un po' di rizoh potrebbero convincermih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Ci devo pensare, ma con un po' di rizoh potrebbero convincermih. Ti do io del Rizoh!**dà Rizoh**Sei felice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Oltre a fare battute pessime sul cibo e altre cose cosa dobbiamo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Oltre a fare battute pessime sul cibo e altre cose cosa dobbiamo fare Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Oltre a fare battute pessime sul cibo e altre cose cosa dobbiamo fare Dobbiamo vendere Dzeko al Fantacalcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Da oggi io e Galladia siamo i cuochi del castello di Harmonia, grazie a Chinotto. In cambio avremo Bolgannoni, vitto ed alloggio. Sarà un piacere cucinare per voi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Oltre a fare battute pessime sul cibo e altre cose cosa dobbiamo fare Ovvio: fare ALTRE battute pessime! Dubito che sia una buona idea andare da Indigo ora, quindi aspetteremo domani. Domani sarà un GRANDE giorno! *fa partire OST epica random* Adesso, Enemy ha scritto: Da oggi io e Galladia siamo i cuochi del castello di Harmonia, grazie a Chinotto. In cambio avremo Bolgannoni, vitto ed alloggio. Sarà un piacere cucinare per voi Bolgannoni conn due ennnne te nne do quannti vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ovvio: fare ALTRE battute pessime! Dubito che sia una buona idea andare da Indigo ora, quindi aspetteremo domani. Domani sarà un GRANDE giorno! *fa partire OST epica random* Posso selezionare la ost? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: Chi vota per eleggere Gallady ed Enemy come cuochi? La pizza era ottima! Almeno la smetteranno di rubareh :c io voto di si bolganoni gratish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Posso selezionare la ost? Saitama is the Best evah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Saitama is the Best evah! Ai end de laics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 11 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ci devo pensare, ma con un po' di rizoh potrebbero convincermih. farò rizoh tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Bolgannoni conn due ennnne te nne do quannti vuoi *bolganoni Grammar nazi di un Chinotto e.e - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Da oggi io e Galladia siamo i cuochi del castello di Harmonia, grazie a Chinotto. In cambio avremo Bolgannoni, vitto ed alloggio. Sarà un piacere cucinare per voi Ma che ohhhhhh?! Cos'è questo autoproclamarsi? Siete in osservazione, tutti e treh. <.< Rigate drittoh, se non volete essere cavie per gli esperimenti pazzy di Indigo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Ma che ohhhhhh?! Cos'è questo autoproclamarsi? Siete in osservazione, tutti e treh. <.< Rigate drittoh, se non volete essere cavie per gli esperimenti pazzy di Indigo. Aspetta,ma Indigo che fine ha fatto...?Dov'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ai end de laics Ai ev a lot. Du ai put a laic at ciari for iu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Ma che ohhhhhh?! Cos'è questo autoproclamarsi? Siete in osservazione, tutti e treh. <.< Rigate drittoh, se non volete essere cavie per gli esperimenti pazzy di Indigo. Ses - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.