Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Io guardo streaming di cinque ore vecchi di tre anni di quello youtuber che seguo, se serve chiamatemi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Io guardo streaming di cinque ore vecchi di tre anni di quello youtuber che seguo, se serve chiamatemi (?) Stai mica parlando di LetalBladeNinja eh? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Boh io non ci sto capendo molto, ma il mare qui intorno è stupendo per nuotare XD Comunque se c'è un po di avventura edi baldoria mi unisco anche io XD Uff... *si stiracchia* vengo anche io, mi riposerò un po' in spiaggia... sai essere un pokémon mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Uff... *si stiracchia* vengo anche io, mi riposerò un po' in spiaggia... sai essere un pokémon mi manca Mi hai ricordato che non sono un pokémon adesso. *si dispera in lontananza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mi hai ricordato che non sono un pokémon adesso. *si dispera in lontananza* Dai, vieni con noi in spiaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Mi hai ricordato che non sono un pokémon adesso. *si dispera in lontananza* Ti piaceva veramente essere un Magikarp? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Ti piaceva veramente essere un Magikarp? O.o La carpa è la carpa. Onore alla carpa! 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Dai, vieni con noi in spiaggia *sniff* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: La carpa è la carpa. Onore alla carpa! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chary. ha scritto: Ti piaceva veramente essere un Magikarp? O.o Eh beh, anche a me piaceva essere un'espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!No #iostoconlacarpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 4 minuti fa, Chary. ha scritto: Stai mica parlando di LetalBladeNinja eh? e.e Eh beh, scoprire che su Twitch c'erano tutti gli Smash (i #GiochiCheNonGiocheròMai per eccellenza) fatti dal tuo Let'splayer preferito non è cosa da tutti i giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Eh beh, anche a me piaceva essere un'espeon Io ero un imponente Charizard U.U Adesso, Chinotto ha scritto: Eh beh, scoprire che su Twitch c'erano tutti gli Smash (i #GiochiCheNonGiocheròMai per eccellenza) fatti dal tuo Let'splayer preferito non è cosa da tutti i giorni xD Io ho un altro Let's Player preferito.Prova ad indovinare...e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Io vado a dormire, buonanotte ragazzi! A domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 15 minuti fa, Chary. ha scritto: Io ero un imponente Charizard U.U Io ho un altro Let's Player preferito.Prova ad indovinare...e.e Non ne ho idea Uhm... ti piace Charizard... LoreTheKeyHolder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Io vado a dormire, buonanotte ragazzi! A domani! Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 16 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non ne ho idea Uhm... ti piace Charizard... LoreTheKeyHolder? Nuh.Poketonx.Anche Dlarzz,ma mi riferivo a un Let's Player che non fa solo Pokémon :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 E niente, sto ancora qui non so neanche perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Allora appena potrò stare da PC metterò anch'io la targhetta in firma, così da unirmi in via ufficiale 10 ore fa, Chary. ha scritto: Nuh.Poketonx.Anche Dlarzz,ma mi riferivo a un Let's Player che non fa solo Pokémon :^) Anch'io seguo Dlarzz E seguivo Poketonx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Salve gente bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ragazzi una mia amica si è appena iscritta, si chiama @SadicGothorita... può unirsi a noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 13 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Ragazzi una mia amica si è appena iscritta, si chiama @SadicGothorita... può unirsi a noi? Ovvio 12 ore fa, Chary. ha scritto: Nuh.Poketonx.Anche Dlarzz,ma mi riferivo a un Let's Player che non fa solo Pokémon :^) Poketonx è bravo. Ma non sapremo mai cosa ci sia dentro quell'uovo xP Comunque oggi non ci sarò fino alle 7, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Allora appena potrò stare da PC metterò anch'io la targhetta in firma, così da unirmi in via ufficiale Anch'io seguo Dlarzz E seguivo Poketonx Bravo ragazzo 2 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Ragazzi una mia amica si è appena iscritta, si chiama @SadicGothorita... può unirsi a noi? Basta che metta questo nella firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Sera! Sera. Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Buonasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.