Vai al commento


Teatro sinfonia


ReDiaspro

Post raccomandati

1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

salve sono nuovo XD

tipo ero qua da prima di te, sempre stato filo-cassiere

Yep, mi ricordo

Avevi un avatar di Link ed eravamo io, te, Mud, Gallady, Wen, Pokekit e pochi altri che ora non ricordo e mi scuso in anticipo con loro contro il mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pokekit ha scritto:

                     **Dlin Dlon....Dlin Dlon... Annuncio!....Dlin Dlon...Dlin Dlon**

Da adesso coloro che voglio entrare nell'Alleanza Desiderio, possono! (In realtà si può da sempre)

Un'ideuccia me la potrei fare.

Ricordo che mi sono avvicinato al foro proprio per la storia di Cassy e Diamond.

Però mi urgono spiegazioni della situazione generale in privato su WA :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Yep, mi ricordo

Avevi un avatar di Link ed eravamo io, te, Mud, Gallady, Wen, Pokekit e pochi altri che ora non ricordo e mi scuso in anticipo con loro contro il mondo.

esatto, anche se l'avatar era di skull kid...

inoltre sono stato mod dello scorso lit al quale hai partecipato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Yep, mi ricordo

Avevi un avatar di Link ed eravamo io, te, Mud, Gallady, Wen, Pokekit e pochi altri che ora non ricordo e mi scuso in anticipo con loro contro il mondo.

i pochi altri sono caduti in battaglia

rimarranno sempre nei nostri cuorih

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

esatto, anche se l'avatar era di skull kid...

inoltre sono stato mod dello scorso lit al quale hai partecipato XD

Sì, ricordo anche quello :angel:

E in un qualche LiT precedente avevi fatto un fail tale che avevi cambiato nick in "IlFailerSupremo" ed eri andato nella discussione dei LiT a chiedere come funzionavano i LiT, fregando un bel po' di gente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Sì, ricordo anche quello :angel:

E in un qualche LiT precedente avevi fatto un fail tale che avevi cambiato nick in "IlFailerSupremo" ed eri andato nella discussione dei LiT a chiedere come funzionavano i LiT, fregando un bel po' di gente.

già, avevo trollato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Yep, mi ricordo

Avevi un avatar di Link ed eravamo io, te, Mud, Gallady, Wen, Pokekit e pochi altri che ora non ricordo e mi scuso in anticipo con loro contro il mondo.

SCUSATI ADESSO!:angry::angry::angry::angry::angry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Scusate ragazzi ho un problema... non riesco a inserire quell'immagine nella firma... quando lo faccio mi elimina i collegamenti con il mercatino e la galleria... ah e #IoStoConLaCarpa :cry:

Inseriscilo tramite foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pokekit ha scritto:

Ragazzi, che ne dite di riunire l'Alleanza Desiderio? @Chinotto @gEmaOshawott @Midori  @MatBig @Dragopika22 @Mud-DucaMcFail @CoccoFailerSupremo eeeee un utente abbastanza attivo... @The_Karp (Credo di aver taggato la maggior parte) (Meglio riformarla anche per difenderci da ciò che ci farà Re Diaspro)

 

P.S: Ovviamente tutti sono ammessi. :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...