Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sera. Come va? Non so da voi, ma da me è vacanza oggi... meraviglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Buonasera! Buonasera anche a te. 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Non so da voi, ma da me è vacanza oggi... meraviglia! Fortunata tu. Io sono massacrato dagli studi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Buonasera anche a te. Fortunata tu. Io sono massacrato dagli studi XD Penso che da voi le vacanze di carnevale le abbiate fatte prima... non sei di milano o vicino vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Penso che da voi le vacanze di carnevale le abbiate fatte prima... non sei di milano o vicino vero? Sono nato Magikarp... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Penso che da voi le vacanze di carnevale le abbiate fatte prima... non sei di milano o vicino vero? voi fate le vacanze di carnevale??!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Sono nato Magikarp... XD Giusto giusto Adesso, Forci23 ha scritto: voi fate le vacanze di carnevale??!?!? Solo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Giusto giusto Solo oggi fortunata te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 We bella genteh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Vacanze di Natale? Il primo venerdì di Quaresima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: We bella genteh! Come va? Spoiler Qualcuno poi ci dirà che riempiamo di commenti che non servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 4 minuti fa, Forci23 ha scritto: fortunata te Da me hanno fatto quattro giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Come va? Nascondi contenuto Qualcuno poi ci dirà che riempiamo di commenti che non servono Nahhhh!Bene,tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Nahhhh!Bene,tu? Bene, dai. Ho fatto un team per questa avventura. Volete testarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Bene, dai. Ho fatto un team per questa avventura. Volete testarlo? In Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: In Arena? Yep, RedatTier L'ho provato ieri. Fatto molto bene, a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Yep, RedatTier L'ho provato ieri. Fatto molto bene, a mio parere Io non riesco ancora a usarla bene l'Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Yep, RedatTier L'ho provato ieri. Fatto molto bene, a mio parere Se l'ha approvata Chinotto va bene Io non ne capisco nulla di competitivo,quindi non sarei il più adatto a testare il Team. Adesso, Sapphire002 ha scritto: Io non riesco ancora a usarla bene l'Arena Ti ci abituerai subito.E'un pò come il Forum,più lo usi e più lo sai usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Se l'ha approvata Chinotto va bene Io non ne capisco nulla di competitivo,quindi non sarei il più adatto a testare il Team. Ti ci abituerai subito.E'un pò come il Forum,più lo usi e più lo sai usare. Ora ci provo a fare il team... Karpa mi ha spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Se l'ha approvata Chinotto va bene Io non ne capisco nulla di competitivo,quindi non sarei il più adatto a testare il Team. Ah meno male per un momento mi era venuto il dubbio di essere io l'unico ignorante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Se l'ha approvata Chinotto va bene Io non ne capisco nulla di competitivo,quindi non sarei il più adatto a testare il Team. Competitivo:RedatTier=Paperino:Topo A mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ah meno male per un momento mi era venuto il dubbio di essere io l'unico ignorante XD Anche io sono una frana nel competitivo. Nei giochi mi limito a battere la lega e cercare di completare il pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ma la squadra di che tier dovrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ma la squadra di che tier dovrebbe essere? Da quello che mi ha detto Karpa doverebbero essere alla forma base e al livello 10... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 8 minuti fa, Chary. ha scritto: In Arena? Yep. Mi sono divertito assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ah meno male per un momento mi era venuto il dubbio di essere io l'unico ignorante XD Mah...non giocare al competitivo non vuol dire essere ignoranti o almeno secondo me. Il competitivo non è obbligatorio ed è solo un modo per indirizzare il gioco ad un pubblico più grande. Giocare in Competitivo non è necessario. E' necessario sapere le compatibilità di tipi(che sono molto importanti)ma il punto fondamentale è divertirsi(giocando o meno al competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.