Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sera. Come va? Non so da voi, ma da me è vacanza oggi... meraviglia!
The_Karp Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Buonasera! Buonasera anche a te. 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Non so da voi, ma da me è vacanza oggi... meraviglia! Fortunata tu. Io sono massacrato dagli studi XD
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Buonasera anche a te. Fortunata tu. Io sono massacrato dagli studi XD Penso che da voi le vacanze di carnevale le abbiate fatte prima... non sei di milano o vicino vero?
The_Karp Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Penso che da voi le vacanze di carnevale le abbiate fatte prima... non sei di milano o vicino vero? Sono nato Magikarp... XD
Forci Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Penso che da voi le vacanze di carnevale le abbiate fatte prima... non sei di milano o vicino vero? voi fate le vacanze di carnevale??!?!?
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Sono nato Magikarp... XD Giusto giusto Adesso, Forci23 ha scritto: voi fate le vacanze di carnevale??!?!? Solo oggi
Forci Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Giusto giusto Solo oggi fortunata te
Chinotto Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Vacanze di Natale? Il primo venerdì di Quaresima?
The_Karp Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: We bella genteh! Come va? Spoiler Qualcuno poi ci dirà che riempiamo di commenti che non servono
Chill Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 4 minuti fa, Forci23 ha scritto: fortunata te Da me hanno fatto quattro giorni
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Come va? Nascondi contenuto Qualcuno poi ci dirà che riempiamo di commenti che non servono Nahhhh!Bene,tu?
The_Karp Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Nahhhh!Bene,tu? Bene, dai. Ho fatto un team per questa avventura. Volete testarlo?
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Bene, dai. Ho fatto un team per questa avventura. Volete testarlo? In Arena?
Chinotto Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: In Arena? Yep, RedatTier L'ho provato ieri. Fatto molto bene, a mio parere
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Yep, RedatTier L'ho provato ieri. Fatto molto bene, a mio parere Io non riesco ancora a usarla bene l'Arena
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Yep, RedatTier L'ho provato ieri. Fatto molto bene, a mio parere Se l'ha approvata Chinotto va bene Io non ne capisco nulla di competitivo,quindi non sarei il più adatto a testare il Team. Adesso, Sapphire002 ha scritto: Io non riesco ancora a usarla bene l'Arena Ti ci abituerai subito.E'un pò come il Forum,più lo usi e più lo sai usare.
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Se l'ha approvata Chinotto va bene Io non ne capisco nulla di competitivo,quindi non sarei il più adatto a testare il Team. Ti ci abituerai subito.E'un pò come il Forum,più lo usi e più lo sai usare. Ora ci provo a fare il team... Karpa mi ha spiegato
Chill Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Se l'ha approvata Chinotto va bene Io non ne capisco nulla di competitivo,quindi non sarei il più adatto a testare il Team. Ah meno male per un momento mi era venuto il dubbio di essere io l'unico ignorante XD
Chinotto Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Se l'ha approvata Chinotto va bene Io non ne capisco nulla di competitivo,quindi non sarei il più adatto a testare il Team. Competitivo:RedatTier=Paperino:Topo A mio parere
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ah meno male per un momento mi era venuto il dubbio di essere io l'unico ignorante XD Anche io sono una frana nel competitivo. Nei giochi mi limito a battere la lega e cercare di completare il pokédex
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ma la squadra di che tier dovrebbe essere? Da quello che mi ha detto Karpa doverebbero essere alla forma base e al livello 10...
The_Karp Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 8 minuti fa, Chary. ha scritto: In Arena? Yep. Mi sono divertito assai
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ah meno male per un momento mi era venuto il dubbio di essere io l'unico ignorante XD Mah...non giocare al competitivo non vuol dire essere ignoranti o almeno secondo me. Il competitivo non è obbligatorio ed è solo un modo per indirizzare il gioco ad un pubblico più grande. Giocare in Competitivo non è necessario. E' necessario sapere le compatibilità di tipi(che sono molto importanti)ma il punto fondamentale è divertirsi(giocando o meno al competitivo)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.