Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Prova ad usare questa pietra per trasformarti! **lancia una PietraBestia+** Mascalzone, le pietre le devi lanciare contro l'Oscuro Signore Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Esprit Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: L'ho detto, il cambio dimensionale mi ha scombussolata un po'... *si concentra* Mhh... *cade di nuovo in terra* No, niente... AHIA! Perché mi picchi? Devi concentrarti Desideria, devi avere un controllo perfetto del tuo corpo e lucidità se vuoi recuperare le tue abilità psichiche da umana
Guest Lucas- Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 7 minuti fa, Tails ha scritto: Perdona Ema credeva che tu fossi una Manakete...^^'' AH! Questo paesano dalla coda doppia ha sicuramente confuso I Manakete coi Taguel! Ne sono oltremodo deluso. e.e
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Saix ha scritto: AH! Questo paesano dalla coda doppia ha sicuramente confuso I Manakete coi Taguel! Ne sono oltremodo deluso. e.e Saix! Finalmente sei giunto al castello pure tu. - But even the sun sets in paradise -
Tails Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Saix ha scritto: AH! Questo paesano dalla coda doppia ha sicuramente confuso I Manakete coi Taguel! Ne sono oltremodo deluso. e.e P-Pardon... Sono costernato della mia ignoranza...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: Perdona Ema credeva che tu fossi una Manakete...^^'' *Taguel, plz :< 2 minuti fa, Desideria ha scritto: L'ho detto, il cambio dimensionale mi ha scombussolata un po'... *si concentra* Mhh... *cade di nuovo in terra* No, niente... AHIA! Perché mi picchi? Ma-ma io volevo solo... ç_ç OMG HO UN'IDE1 ESISTE IL GALLADONTE IN QUESTA DIMENZI1?
FlaPoke Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Desideria ha scritto: L'ho detto, il cambio dimensionale mi ha scombussolata un po'... *si concentra* Mhh... *cade di nuovo in terra* No, niente... AHIA! Perché mi picchi? non preoccuparti, verrà il momento dove scoprirai come usare ancora i tuoi poteri psichici.
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: *Taguel, plz :< Ma-ma io volevo solo... ç_ç OMG HO UN'IDE1 ESISTE IL GALLADONTE IN QUESTA DIMENZI1? IL GALLADONTE ESISTE OVUNQUE - But even the sun sets in paradise -
Guest Lucas- Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 7 minuti fa, Enemy ha scritto: Saix! Finalmente sei giunto al castello pure tu. Salute, Enemy! Sì, il mio incredibile potere mi ha... ehm... portato qui. Ma volutamente, il grande Odin Dark non può sbagliare. u.u
The_Karp Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 4 minuti fa, Desideria ha scritto: L'ho detto, il cambio dimensionale mi ha scombussolata un po'... *si concentra* Mhh... *cade di nuovo in terra* No, niente... Tranquilla. Magari devi solo abituarti al nuovo corpo. Comunque rimani con noi, @Desideria: per battere la forza maligna serve il sostegno di tutti noi!
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Saix ha scritto: Salute, Enemy! Sì, il mio incredibile potere mi ha... ehm... portato qui. Ma volutamente, il grande Odin Dark non può sbagliare. u.u Sicuro che non sei finito qui per un incantesimo sbagliato? - But even the sun sets in paradise -
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Secondo me la soluzione migliore è aprire un portale e tornare sul vecchio forum. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Saix ha scritto: AH! Questo paesano dalla coda doppia ha sicuramente confuso I Manakete coi Taguel! Ne sono oltremodo deluso. e.e Toh, guarda chi c'è. Adesso, Enemy ha scritto: IL GALLADONTE ESISTE OVUNQUE Allora che problema c'è? Distruggerà il signore oscuro in 0,000001 secondi perché il Galladonte è l'unico a regnare, poi ci ucciderà tutti, ma vbb. PIANO PERFEKTOHHH!
Guest Lucas- Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 8 minuti fa, Tails ha scritto: P-Pardon... Sono costernato della mia ignoranza... Badate bene, ragazzo, che non approverò altre sbadataggini.
Samajd Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 E se provassimo ad attirare Perla/Signore Oscuro con i Gentilini? e poi boh... non so
Guest Lucas- Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 8 minuti fa, Enemy ha scritto: Sicuro che non sei finito qui per un incantesimo sbagliato? C-Certo che no, il mio Grimorio non fallisce mai!
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Toh, guarda chi c'è. Allora che problema c'è? Distruggerà il signore oscuro in 0,000001 secondi perché il Galladonte è l'unico a regnare, poi ci ucciderà tutti, ma vbb. PIANO PERFEKTOHHH! Purtroppo qualcuno ha versato del KAFèèEè sul Galladonte. - But even the sun sets in paradise -
Desideria Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Samajd ha scritto: E se provassimo ad attirare Perla/Signore Oscuro con i Gentilini? e poi boh... non so I gentilini? *ancora più confusa*
Guest Lucas- Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 8 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Toh, guarda chi c'è. Allora che problema c'è? Distruggerà il signore oscuro in 0,000001 secondi perché il Galladonte è l'unico a regnare, poi ci ucciderà tutti, ma vbb. PIANO PERFEKTOHHH! Salute a voi, grande sacerdote di G!
Indigo Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Basta ragazzi, non la assalite così! La state opprimendo con le vostre richieste, cercate di mettervi nei suoi panni un secondo. Per quelli di voi che insieme a me erano finiti nella sua dimensione dovrebbe essere facile la cosa. Trovarsi in un mondo diverso dal proprio, con gente e luoghi che non conosci, e venire a conoscenza che vi sono problemi. Non è l'esatta situazione in cui ci siamo trovati noi e in cui è ora Desideria? Datele il tempo di ambientartsi, e poi vedremo cosa si può fare riguardo al suo volerci aiutare. Anche perché non dimenticatelo, non basta una spada a fare un guerriero. Pur se recuperasse i suoi poteri, non è detto che li saprebbe controllare immediatamente in questa forma, così come noi abbiamo dovuto imparare a controllare i nostri quando siamo diventati Pokémon!
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Saix ha scritto: C-Certo che no, il mio Grimorio non fallisce mai! Ehi ehi ehi, allora puoi aiutarmi con il Grimorio a... ehm... 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Basta ragazzi, non la assalite così! La state opprimendo con le vostre richieste, cercate di mettervi nei suoi panni un secondo. Per quelli di voi che insieme a me erano finiti nella sua dimensione dovrebbe essere facile la cosa. Trovarsi in un mondo diverso dal proprio, con gente e luoghi che non conosci, e venire a conoscenza che vi sono problemi. Non è l'esatta situazione in cui ci siamo trovati noi e in cui è ora Desideria? Datele il tempo di ambientartsi, e poi vedremo cosa si può fare riguardo al suo volerci aiutare. Anche perché non dimenticatelo, non basta una spada a fare un guerriero. Pur se recuperasse i suoi poteri, non è detto che li saprebbe controllare immediatamente in questa forma, così come noi abbiamo dovuto imparare a controllare i nostri quando siamo diventati Pokémon! Perdoni la mia insolenza, m'lord... - But even the sun sets in paradise -
Guest Lucas- Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 7 minuti fa, Indigo ha scritto: Basta ragazzi, non la assalite così! La state opprimendo con le vostre richieste, cercate di mettervi nei suoi panni un secondo. Per quelli di voi che insieme a me erano finiti nella sua dimensione dovrebbe essere facile la cosa. Trovarsi in un mondo diverso dal proprio, con gente e luoghi che non conosci, e venire a conoscenza che vi sono problemi. Non è l'esatta situazione in cui ci siamo trovati noi e in cui è ora Desideria? Datele il tempo di ambientartsi, e poi vedremo cosa si può fare riguardo al suo volerci aiutare. Anche perché non dimenticatelo, non basta una spada a fare un guerriero. Pur se recuperasse i suoi poteri, non è detto che li saprebbe controllare immediatamente in questa forma, così come noi abbiamo dovuto imparare a controllare i nostri quando siamo diventati Pokémon! Questo giovine ha oltremodo ragione, non è stato facile neanche per il grande Odin Dark controllare l'oscurità che pervade la sua aura!
Samajd Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, Desideria ha scritto: I gentilini? *ancora più confusa* i Gentilini sono dei biscotti, Perla ne andava matta; sarebbe potuta campare mangiando solo quelli xD
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Purtroppo qualcuno ha versato del KAFèèEè sul Galladonte. NUOHOHIKUYREDHGHJFDGSUYKAHJKDKNS USIAMO IL POTERE DEL BUONGIORNIXXIMO E RIPARIAMOLO! Adesso, Desideria ha scritto: I gentilini? *ancora più confusa* D: Vuoi dire che nella tua dimensione non esistono? Non sai cosa ti sei persa, ragassuolah! Spoiler Per te! MLMLML
Guest Lucas- Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 7 minuti fa, Enemy ha scritto: Ehi ehi ehi, allora puoi aiutarmi con il Grimorio a... ehm... Perdoni la mia insolenza, m'lord... Parlate, Enemy. Desiderate forse il cuore di qualche pulzella?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.