gEmaOshawott Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Comunque... Come va genteh? Parola d'ordine: sopravvivenza. (cit.) Cerchiamo di radunare la gente che si è persa nel bel mezzo del cammin di nostra vita. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 È a dopo questa sei bandito nel bulgatorio o nel inferno a te la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Comunque... Come va genteh? Parola d'ordine: sopravvivenza. (cit.) Cerchiamo di radunare la gente che si è persa nel bel mezzo del cammin di nostra vita. (?) Io ero del Team Cassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: bulgatorio 2 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: bulgatorio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: È a dopo questa sei bandito nel bulgatorio o nel inferno a te la scelta Una domanda:Cos'é il Bulgatorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Chary hai studiato Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Chary hai studiato Dante Intendi il Purgatorio magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ops errore mio di dislessia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Ops errore mio di dislessia Non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 11 minuti fa, Enemy ha scritto: Rivoluzione industriale Armi infinite I nid a Feits TU HAI GIOCATO A FE COPIRAITTTT gEmoOsciauott vuole che le reciti la poeziahhh dell'altro giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ah bene signori buonasera. Mancano circa 1 ora e 3/4. Siamo tutti pronti vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Mi ricordo i tempi del TeamCassy VS TeamDiamond...che non sono lontani ma ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Io ho pensato di ragguagliare gli utenti in arena del ricomincio di c&d ep x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Ah bene signori buonasera. Mancano circa 1 ora e 3/4. Siamo tutti pronti vero? Siii Fra 1 ora e 3/4 inizia Don Matteo!!! Oh wait. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Ah bene signori buonasera. Mancano circa 1 ora e 3/4. Siamo tutti pronti vero? Per cosa?Andiamo tutti al Borrello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ora devo cenare Mi aspettano latte, dolci e biscotti A duep - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: Siii Fra 1 ora e 3/4 inizia Don Matteo!!! Oh wait. Era ieri Adesso, Chary. ha scritto: Per cosa? Eheheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: COPIRAITTTT gEmoOsciauott vuole che le reciti la poeziahhh dell'altro giorno? Zih, la pregoh. Comunque per chi si fosse sintonizzato in questo momento ricordo l'ultima missione risalernte a... Vabbè: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Eheheheh Non fare il misterioso,dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Comunque vado a chiamare i miei beldum e klefki per prepararsi per la cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 6 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Io ho pensato di ragguagliare gli utenti in arena del ricomincio di c&d ep x Resta solo un mistero. Chi sei? Hai già partecipato agli episodi precedenti? C: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: Non fare il misterioso,dai! Guarda qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Comunque vado a chiamare i miei beldum e klefki per prepararsi per la cena Io vado a chiamare il mio Charizard e Scrafty.Quindi non ci sarò per un bel pò,ritornerò verso le 21:00 ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 L'ho detto prima ero kingdom hoopa Ansem roxas volete che continui se volete vi invio i miei vecchi avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 7 minuti fa, MatBig ha scritto: Era ieri Eheheheh Ho il set con ekko per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.