Vai al commento



Teatro sinfonia


ReDiaspro

Post raccomandati

2 minuti fa, Midori ha scritto:

*arriva alla sala smangiucchiando un cosciotto di pollo*

Che melodia *gnam* questo castello è davvero una sorpresa... ma effettivamente, dov'è Indigo?

 

Indigo starà riposando... penso che a breve arriverà... infondo... lui è abituato ad essere servito e riverito insieme alla piccola Perla XD Penso gli sia mancato tutto questo lusso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

Come vi dicevo, dovrete rimanere un po a lungo da queste parti. Per questo motivo, potrete rilassarvi nella sala ospiti. Un'enorme e antico salone che potrete arredare come meglio volete, organizzarvi, parlare, mangiare e bere, ballare, rilassarvi nelle vasche termali naturali. Naturalmente non potrete entrare vestiti. Il tutto... ecco... beh... ehm... beh, sarete comunque ben divisi tra maschietti e femminucce.

Mentre chi ama la musica e vuole condividere canzoni o brani con l'orchestra sinfonica può farlo liberamente qui!

Ahm... ook...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Midori ha scritto:

Oh, capito m- Va...vasche termali? *a Midori luccicano gli occhi*

e mi dica, re Diaspro... non esiste una meravigliosa stanza del tesoro? Giusto una curiosità si intende~

Midoriiii... non fare il monello... >:c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto iniziando a fare confusione tra le stanza xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Se mi da una foglia di fico potrei entrare. Sa ho una certa intimità da mantenere

Ahahhaha! XD Che strano concetto, l'intimità! Non siamo abituati a questa vergogna da queste parti, infondo il benessere del corpo e della mente è una cosa naturale :) e condividerlo con gli amici non dev'essere per nulla imbarazzante :)

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

*si tuffa con Squirtle nella vasca termale*

NONONO! Quella non è la vasca termale...

* Blue98 si è tuffato dentro una vasca piena di strane piante*

Quelle sono le piante Acquosaquina.

Sono delle piante molto particolari, per far crescere il loro frutto benefico necessitano della sinfonia pura della mia orchestra. Ogni Domenica distribuisco i frutti a tutti gli abitanti di Harmonia, si narra che questo antico frutto abbia delle proprietà benefiche e rigenerative che superano ogni altra cosa. E' proprio con il frutto Aquosaquina che ho curato il vostro amico Indigo. Senza esso non ce l'avrebbe mai fatta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Midori ha scritto:

Io?? Pff non oserei mai fare nulla di cattivo *lancia l'ossicino di pollo al suo Tyrunt*
E' un semplice interesse... erhm... antropologico! 

Le ossa di pollo possono strozzare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

Ahahhaha! XD Che strano concetto, l'intimità! Non siamo abituati a questa vergogna da queste parti, infondo il benessere del corpo e della mente è una cosa naturale :) e condividerlo con gli amici non dev'essere per nulla imbarazzante :)

NONONO! Quella non è la vasca termale...

* Blue98 si è tuffato dentro una vasca piena di strane piante*

Quelle sono le piante Acquosaquina.

Sono delle piante molto particolari, per far crescere il loro frutto benefico necessitano della sinfonia pura della mia orchestra. Ogni Domenica distribuisco i frutti a tutti gli abitanti di Harmonia, si narra che questo antico frutto abbia delle proprietà benefiche e rigenerative che superano ogni altra cosa. E' proprio con il frutto Aquosaquina che ho curato il vostro amico Indigo. Senza esso non ce l'avrebbe mai fatta!

Ah... allora mi tuffo nella vasca termale.

Quella giusta. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

Ahahhaha! XD Che strano concetto, l'intimità! Non siamo abituati a questa vergogna da queste parti, infondo il benessere del corpo e della mente è una cosa naturale :) e condividerlo con gli amici non dev'essere per nulla imbarazzante :)

NONONO! Quella non è la vasca termale...

* Blue98 si è tuffato dentro una vasca piena di strane piante*

Quelle sono le piante Acquosaquina.

Sono delle piante molto particolari, per far crescere il loro frutto benefico necessitano della sinfonia pura della mia orchestra. Ogni Domenica distribuisco i frutti a tutti gli abitanti di Harmonia, si narra che questo antico frutto abbia delle proprietà benefiche e rigenerative che superano ogni altra cosa. E' proprio con il frutto Aquosaquina che ho curato il vostro amico Indigo. Senza esso non ce l'avrebbe mai fatta!

Ah quindi tutto nudo completamente. Se fa parte delle regole del regno allora ok

 

*si butta nella vasca termale e comincia a farsi una scaletta di 400 m misti, 6 volte i 50 m a 50 secondi e 12 volte 25 m a 20 secondi*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

Ahahhaha! XD Che strano concetto, l'intimità! Non siamo abituati a questa vergogna da queste parti, infondo il benessere del corpo e della mente è una cosa naturale :) e condividerlo con gli amici non dev'essere per nulla imbarazzante :)

NONONO! Quella non è la vasca termale...

* Blue98 si è tuffato dentro una vasca piena di strane piante*

Quelle sono le piante Acquosaquina.

Sono delle piante molto particolari, per far crescere il loro frutto benefico necessitano della sinfonia pura della mia orchestra. Ogni Domenica distribuisco i frutti a tutti gli abitanti di Harmonia, si narra che questo antico frutto abbia delle proprietà benefiche e rigenerative che superano ogni altra cosa. E' proprio con il frutto Aquosaquina che ho curato il vostro amico Indigo. Senza esso non ce l'avrebbe mai fatta!

acquosaquina eh?

potrebbe tornare mooolto utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, capisco tutto questo entusiasmo, ma calma XD. Poi siamo in un teatro, dove si vede una vasca termale?

ascoltiamoci la musica, e poi ricominciamo a parlare, prima che la storia vada avanti quando io non ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Ah quindi tutto nudo completamente. Se fa parte delle regole del regno allora ok

 

*si butta nella vasca termale e comincia a farsi una scaletta di 400 m misti, 6 volte i 50 m a 50 secondi e 12 volte 25 m a 20 secondi*

Hem XD MatBig si rimetta immediatamente i vestiti! La vasca termale non è in questa stanzaa!!
Oh, è meglio incamminarci verso la Sala Reale. E' li che custodisco i miei più intimi e preziosi ricordi... ed è li che ci tengo a portarvi per iniziare a narrarvi... l'intera storia di Harmonia.
Prego, seguitemi, e non dimenticate questa sala... se mai dovreste sentirvi tristi o persi... vi sarà di aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...