Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 6 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Uhm , ma se chiedessi il riassunto di stasera? *prepara i papiri per difendersi* Ci vuole quel tocco animesco all'elenco MI CANDIDO Ema, ecco due regole senza cui non si fa nulla Prima regola: niente politica Seconda regola: niente SHALALLALLA OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ema, ecco due regole senza cui non si fa nulla Prima regola: niente politica Seconda regola: niente SHALALLALLA OK? Va bene, ma "Menomale che Silvio c'è" è qualcosa di 'ccccezionale, va oltre la politica. (?) Mentre direi anche di regolare G e Moon in tutte le loro forme e varianti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ema, ecco due regole senza cui non si fa nulla Prima regola: niente politica Seconda regola: niente SHALALLALLA OK? Ma non era bha-la-la-la-la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Ma non era bha-la-la-la-la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 8 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Molto interessante. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 È mezzanotte, spegnete le luci e andate a nannah Vabbè, notte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: È mezzanotte, spegnete le luci e andate a nannah Vabbè, notte (?) 'notteh. Io proseguo il progettoh. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Non mi son perso molte cose. Armadio con ingresso segreto... Oooook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Avete visto che c'è una nuova missioneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Nuova missione disponibile: Un segreto da mantenere!Aiuta Indigo a completare il rituale evocativo all'interno della sua camera segreta senza farsi scoprire dal ReDiaspro! (Durata massima 2 notti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ok visto che dobbiamo aiutare Indigo con i viaggi spazio tempo chiamo hoopa palkia celebi e dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 14 ore fa, Chinotto ha scritto: Ema, ecco due regole senza cui non si fa nulla Prima regola: niente politica Seconda regola: niente SHALALLALLA OK? Prima regola: apparte Meno Male che Silvio c'è ci sono altre canzoni? Seconda: Hai vietato solo gli Shalalala. Sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Buonpomeriggio Gentagliah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Cosa sta succedendo senza di me qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Cosa sta succedendo senza di me qui? Bentornata, Cleffa Ti consiglio di rileggere gli avvenimenti in Sala da Pranzo, poi quelli nella stanza di Indigo e poi di dirci che ne pensi, se non l'hai già fatto! Ok, ora ci siamo quasi tutti. Chi manca ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Hola. Ieri sera è successo qualcos'altro? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Hola. Ieri sera è successo qualcos'altro? Quando sei uscito? Comunque i punti salienti sono quelli che ho scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 buongiorno a tuttyh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Buonasera... questa notte ho riposato proprio male... dalla stanza di Indigo provenivano strani rumori è_é Fin da quando era piccolo non riesce a stare un attimo fermo, neppure mentre dorme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Quando sei uscito? Comunque i punti salienti sono quelli che ho scritto sopra Sono andato via quando Indigo ha detto di andare nella sua stanza per fare qualcosa :O 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Buonasera... questa notte ho riposato proprio male... dalla stanza di Indigo provenivano strani rumori è_é Fin da quando era piccolo non riesce a stare un attimo fermo, neppure mentre dorme! Strano, io ho dormito come un sasso. Non è che le hanno parlato del mio problema di insonnia e ha messo qualcosa per farmi dormire tra i dolci? ewe - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Sono andato via quando Indigo ha detto di andare nella sua stanza per fare qualcosa :O Strano, io ho dormito come un sasso. Non è che le hanno parlato del mio problema di insonnia e ha messo qualcosa per farmi dormire tra i dolci? ewe Indigo ha chiesto di andare nella sua stanza? O_O... Gli avevo esplicitamente detto di non invitare nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 ...ma è normale che non mi si siano ancora riformati i like? Non credevo di averli dati tutti ieri notte D: *tentativo di cambiare discorso. Non si nota, vero?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Indigo ha chiesto di andare nella sua stanza? O_O... Gli avevo esplicitamente detto di non invitare nessuno... Erhm... s-sì, ha detto così, però non ho idea di cosa abbia fatto lì dentro... 5 minuti fa, Gallady ha scritto: buongiorno a tuttyh Buondì mia collega ashashinah Andiamo a rubare dei dolci? Ho fame. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Erhm... s-sì, ha detto così, però non ho idea di cosa abbia fatto lì dentro... Buondì mia collega ashashinah Andiamo a rubare dei dolci? Ho fame. Se così fosse, è meglio che vada a controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.