Tomoe-sama Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 ciao a tutti, io ho un amico che sostiene che esistano degli "effetti speciali non scritti sulla carta" io non sono esperta in questo argomento cioè le carte pokemon ma sono quasi sicura che non esistano questi "effetti speciali" derivati da un pokemon o da una mossa perchè appunto porterebbero a tantissimi vantaggi assolutamente fuori dal comune!!!!!! come il fatto di poter "spostare i ps" di Zekrom EX QUANTE VOLTE SI VUOLE e darli a Kyurem nero o Kyurem bianco!!! oppure il fatto che un pokemon sia immortale dopo aver usato una mossa che non diceva niente al riguardo!!!!!!!!! poi io credo che si sia inventato tutto perchè quando gli ho detto tutti i pokemon bellissimi che ho (grazie alla community) lui ha tirato fuori che gli devono dare un sacco di shiny me per quel motivo, e poi per l' altro non li ha mai ricevuti. si vede che rode dall' invidia ma io gliela darei una copia dei pike se non fosse che mi dice fisso cavolate. un giorno io gli ho detto al telefono di alcuni pokemon che mi avevano scambiato e nel mentre gli arrivano MISTERIOSAMENTE delle chiamate in cui gli dicono che gli danno gli spadaccini shiny questo 3 mesi fa ma non gli sono MAI ARRIVATI voi cosa ne pensate? esistono davvero questi effetti speciali? e come mi dovrei comportare con questo mio amico? P.S. non sapevo in che sezione metterla trà quotidianità e dintorni e GCC se è nella sezione sbagliata chiedo scusa e a un mod di spostarla grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 scusa,ma quanti anni ha questo tuo "amico"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...