Tomoe-sama Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 ciao a tutti, io ho un amico che sostiene che esistano degli "effetti speciali non scritti sulla carta" io non sono esperta in questo argomento cioè le carte pokemon ma sono quasi sicura che non esistano questi "effetti speciali" derivati da un pokemon o da una mossa perchè appunto porterebbero a tantissimi vantaggi assolutamente fuori dal comune!!!!!! come il fatto di poter "spostare i ps" di Zekrom EX QUANTE VOLTE SI VUOLE e darli a Kyurem nero o Kyurem bianco!!! oppure il fatto che un pokemon sia immortale dopo aver usato una mossa che non diceva niente al riguardo!!!!!!!!! poi io credo che si sia inventato tutto perchè quando gli ho detto tutti i pokemon bellissimi che ho (grazie alla community) lui ha tirato fuori che gli devono dare un sacco di shiny me per quel motivo, e poi per l' altro non li ha mai ricevuti. si vede che rode dall' invidia ma io gliela darei una copia dei pike se non fosse che mi dice fisso cavolate. un giorno io gli ho detto al telefono di alcuni pokemon che mi avevano scambiato e nel mentre gli arrivano MISTERIOSAMENTE delle chiamate in cui gli dicono che gli danno gli spadaccini shiny questo 3 mesi fa ma non gli sono MAI ARRIVATI voi cosa ne pensate? esistono davvero questi effetti speciali? e come mi dovrei comportare con questo mio amico? P.S. non sapevo in che sezione metterla trà quotidianità e dintorni e GCC se è nella sezione sbagliata chiedo scusa e a un mod di spostarla grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 scusa,ma quanti anni ha questo tuo "amico"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 7 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: scusa,ma quanti anni ha questo tuo "amico"? Credo siano ragazzi delle elementari / inizio medie, perché anch'io a quei tempi mi "inventavo" effetti per cercare di vincere u.u 19 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: esistono davvero questi effetti speciali? e come mi dovrei comportare con questo mio amico? Come ho scritto sopra: gli effetti speciali esistono ma solamente se sono chiaramente segnati sulla carta. Se per effetti speciali intendi gli status (veleno, confusione ecc.) quelli esistono ma non sono segnati; sotto ad alcune mosse puoi leggere "Infligge Confusione al Pokémon..." (o qualcosa del genere). Se ti diverti a giocare con questo amico in questo modo, non fare niente. Se invece non ti diverti, semplicemente digli che non esistono questi <<Effetti speciali>> e di imparare a giocare seriamente: ci si diverte davvero, così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 ha la mia stessa età ovvero 11 anni :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Mi spiace ma questo tuo amico ti sta fregando xD Non esistono effetti non scritti, a meno che non siano sottintesi come per esempio gli effetti delle condizioni speciali, però sono inclusi nel regolamento generale (a meno che per esempio un Pokémon non dica "per il veleno metti 3 anziché 1, ma lo specifica l'attacco). Non ci sono effetti "nascosti", è tutto scritto sulla carta e sul regolamento ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 14 ore fa, ArcheoFrancy ha scritto: ha la mia stessa età ovvero 11 anni :) Va beh, ha molta fantasia Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Ah, i cazzari dei bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ah, i cazzari dei bei tempi Ahahahah, vero, i bambini piccoli fanno fantasie assurde. Anche di vecchi tempi(eh si, giocavo pure io a carte e non sapevo bene le regole, quindi shhhh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Uddiu, ricordo ancora quando gabbavano pure me in questo modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Anche i miei compagni di scuola cercavano di fregarmi XD pensavano che quando un attacco faceva 50x, facesse 500 xD gli spiegai la regola giusta e che bastava leggere la carta... Ovviamente mi ignorarono tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Il bello era quando compariva una carta in inglese, o in giapponese (per non parlare della mitica carta di Mew Antico), allora li si sprecavano le traduzioni più incredibili e anche un semplice Caterpie poteva diventa un dio ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Io avevo tutte carte in inglese, non sai quante volte sono stata tentata ahahah Tanto comunque non giocavamo con le regole ufficiali, nessuno aveva 60 carte, energie massimo una/due e di certo non mi portavo a scuola i mazzi dei tornei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 21 minuti fa, Hige ha scritto: Il bello era quando compariva una carta in inglese, o in giapponese (per non parlare della mitica carta di Mew Antico), allora li si sprecavano le traduzioni più incredibili e anche un semplice Caterpie poteva diventa un dio ahahah. Ho un aneddoto al riguardo: il mio ex vicino, da bambino, non era molto ferrato in inglese. Un giorno tira fuori una carta nuova, non ricordo quale, e mi fa: "questo Pokèmon ha degli attacchi potentissimi, è praticamente immortale" e altre cacchiate sui generis. Chiedo se posso vederla, la leggo e gli faccio: "no scusa, ma guarda che qui c'è scritta la tal cosa, eh, non è come dici tu". Povero, ci è rimasto male XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 23 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Io avevo tutte carte in inglese, non sai quante volte sono stata tentata ahahah Tanto comunque non giocavamo con le regole ufficiali, nessuno aveva 60 carte, energie massimo una/due e di certo non mi portavo a scuola i mazzi dei tornei XD Figurati che da noi inizialmente le energie servivano per fare 30 danni direttamente ahah, poi un bambino si è trasferito da noi da Milano ed ha portato la ragione e le regole, un ordine nel nostro caos, oltre ad aver portato le prime Jungle che da noi non erano ancora arrivate, pensavamo fossero carte rarissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.