Symok Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 Ciao a tutti Come avete letto dal titolo cerco dei pokémon competitivi (Battle ready) i pokémon sono i seguenti: -Slowbro -Drifblim -Metagross -Sablaye -Jolteon -Umbreon -Cresselia -Noivern -Kangaskhan (Spero di averlo scritto bene xD) -Aggron -Chandelure -Darmanitar -Gyarados ( Mi serve shiny ) -Snorlax -Meganium -Feraligatr -Rotom ( forma lavatrice ) -Garvantula -Jirachi -Volcarona -Serperior -Empoleon -Infernape -Lopunny -Mamoswine -Alakazam -Arcanine -Flygon Sono molti... ma io vado matto per i pokémon competitivi, mi piace tantissimo fare sfide con vari pokémon. Se avete qualche pokémon potete mandarmi un messaggio privato dove contratteremo. |_ In cambio offro PP _| ATTENDO RISPOSTE -Symok
Sparcy Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 5 minuti fa, Xx-Symok07-xX ha scritto: Ciao a tutti Come avete letto dal titolo cerco dei pokémon competitivi (Battle ready) i pokémon sono i seguenti: -Slowbro -Drifblim -Metagross -Sablaye -Jolteon -Umbreon -Cresselia -Noivern -Kangaskhan (Spero di averlo scritto bene xD) -Aggron -Chandelure -Darmanitar -Gyarados ( Mi serve shiny ) -Snorlax -Meganium -Feraligatr -Rotom ( forma lavatrice ) -Garvantula -Jirachi -Volcarona -Serperior -Empoleon -Infernape -Lopunny -Mamoswine -Alakazam -Arcanine -Flygon Sono molti... ma io vado matto per i pokémon competitivi, mi piace tantissimo fare sfide con vari pokémon. Se avete qualche pokémon potete mandarmi un messaggio privato dove contratteremo. |_ In cambio offro PP _| ATTENDO RISPOSTE -Symok Mandami un MP! Li ho tutti shiny tranne Jirachi
Panda.87 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 Se posso darti un consiglio è meglio se inserisci nature e abilità dei pokemon almeno hai più possibilità di trovare ciò che cerchi (la maggior parte dei poke ha molti set possibili) ;)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.