Vai al commento


Cerco Pokémon Competitivi


Symok

Post raccomandati

:what:Ciao a tutti :what:

Come avete letto dal titolo cerco dei pokémon competitivi (Battle ready) i pokémon sono i seguenti:

-Slowbro   -Drifblim   -Metagross   -Sablaye   -Jolteon   -Umbreon   -Cresselia   -Noivern   -Kangaskhan (Spero di averlo scritto bene xD)    -Aggron   -Chandelure  

-Darmanitar   -Gyarados ( Mi serve shiny )   -Snorlax   -Meganium   -Feraligatr   -Rotom ( forma lavatrice )  -Garvantula  -Jirachi   -Volcarona   -Serperior 

-Empoleon   -Infernape   -Lopunny   -Mamoswine   -Alakazam   -Arcanine   -Flygon

 

     Sono molti... ma io vado matto per i pokémon competitivi, mi piace tantissimo fare sfide con vari pokémon. Se avete qualche pokémon potete mandarmi un        messaggio privato dove contratteremo. |_ In cambio offro PP _| 

         

                                                                                :magikarp_jump: ATTENDO RISPOSTE:magikarp_jump:

 

-Symok

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Xx-Symok07-xX ha scritto:

:what:Ciao a tutti :what:

Come avete letto dal titolo cerco dei pokémon competitivi (Battle ready) i pokémon sono i seguenti:

-Slowbro   -Drifblim   -Metagross   -Sablaye   -Jolteon   -Umbreon   -Cresselia   -Noivern   -Kangaskhan (Spero di averlo scritto bene xD)    -Aggron   -Chandelure  

-Darmanitar   -Gyarados ( Mi serve shiny )   -Snorlax   -Meganium   -Feraligatr   -Rotom ( forma lavatrice )  -Garvantula  -Jirachi   -Volcarona   -Serperior 

-Empoleon   -Infernape   -Lopunny   -Mamoswine   -Alakazam   -Arcanine   -Flygon

 

     Sono molti... ma io vado matto per i pokémon competitivi, mi piace tantissimo fare sfide con vari pokémon. Se avete qualche pokémon potete mandarmi un        messaggio privato dove contratteremo. |_ In cambio offro PP _| 

         

                                                                                :magikarp_jump: ATTENDO RISPOSTE:magikarp_jump:

 

-Symok

 

Mandami un MP! :D 

Li ho tutti shiny tranne Jirachi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso darti un consiglio è meglio se inserisci nature e abilità dei pokemon almeno hai più possibilità di trovare ciò che cerchi (la maggior parte dei poke ha molti set possibili) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...