Vai al commento

Post raccomandati

°°°

All you are is mean
And a liar, and pathetic, and alone in life
And mean, and mean, and mean, and mean

°°°

Salve a tutti :moonmoon: 

Visto che in giro spuntano Gallery come funghi ho pensato "perché non aprirne una mia? :moonmoon:" , e quindi eccomi qui a scrivere un'introduzione più penosa delle righe della canzone qui sopra.

Senza divagare troppo vi presenti subito i miei sprite sì,perché questa è un'ennesima galleria di orribili sprite

Avvertenze: se siete deboli di cuore non vi consiglio di aprire gli spoiler

Sprite

Spoiler

6jd729.png

Espely (Psico/Volante)

Strano esperimento condotto su un'esemplare di espeon a cui sono state importate delle buffe e larghe ali che assomigliano a tessuto.

5juql2.png

Nana Mime (Psico/Erba)

I suoi colori assomigliano vagamente alla banana, frutto da cui prende il nome. Ama mimare gli altri pokemon che vivono nelle foreste con lui.

f3faj9.png

Cribi (Volante/Erba)

Uno strano essere alato che al contrario dal suo aspetto ama vagare nelle foreste al mattino alle prime luci dell'alba.

2rr5gg5.png

Gengar (Folletto/Spettro)

Qualcuno si è mai chiesto come sarebbe un terribile Gengar di tipo folletto? Bhe, gli scienziati hanno potuto dar finalmente una risposta! Ecco come sarebbe il fantasmino misto ad un tenero Clefable!

Recolor 

Spoiler

x1aix0.png

E' il mio primo recolor :D

Ora vi starete chiedendo il senso di aprire una gallery con così pochi sprite :moonmoon: ma ovviamente cercherò di aggiornare più volte possibili con nuovi sprite.

Accetto consigli, è la prima volta che faccio sprite quindi sono ancora alle prime armi

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le fusions sono semplici, ma senza errori gravi. Buono il recolor, però un difetto sono i bordi troppo chiari nelle ali del primo e nella gonna del secondo: quelli in basso a destra andrebbero fatti neri, o perlomeno più scuri, dato che non sono illuminati. :)

Per il resto è un buon inizio, continua così. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Le fusions sono semplici, ma senza errori gravi. Buono il recolor, però un difetto sono i bordi troppo chiari nelle ali del primo e nella gonna del secondo: quelli in basso a destra andrebbero fatti neri, o perlomeno più scuri, dato che non sono illuminati. :)

Per il resto è un buon inizio, continua così. :D

Grazie mille :D appena posso, provo a sistemare il tutto ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...