Hekate Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 °°° All you are is meanAnd a liar, and pathetic, and alone in lifeAnd mean, and mean, and mean, and mean °°° Salve a tutti Visto che in giro spuntano Gallery come funghi ho pensato "perché non aprirne una mia? " , e quindi eccomi qui a scrivere un'introduzione più penosa delle righe della canzone qui sopra. Senza divagare troppo vi presenti subito i miei sprite sì,perché questa è un'ennesima galleria di orribili sprite Avvertenze: se siete deboli di cuore non vi consiglio di aprire gli spoiler Sprite Spoiler Espely (Psico/Volante) Strano esperimento condotto su un'esemplare di espeon a cui sono state importate delle buffe e larghe ali che assomigliano a tessuto. Nana Mime (Psico/Erba) I suoi colori assomigliano vagamente alla banana, frutto da cui prende il nome. Ama mimare gli altri pokemon che vivono nelle foreste con lui. Cribi (Volante/Erba) Uno strano essere alato che al contrario dal suo aspetto ama vagare nelle foreste al mattino alle prime luci dell'alba. Gengar (Folletto/Spettro) Qualcuno si è mai chiesto come sarebbe un terribile Gengar di tipo folletto? Bhe, gli scienziati hanno potuto dar finalmente una risposta! Ecco come sarebbe il fantasmino misto ad un tenero Clefable! Recolor Spoiler E' il mio primo recolor Ora vi starete chiedendo il senso di aprire una gallery con così pochi sprite ma ovviamente cercherò di aggiornare più volte possibili con nuovi sprite. Accetto consigli, è la prima volta che faccio sprite quindi sono ancora alle prime armi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Complimenti, veramente carini. A parer mio Espely però è fatto meglio del secondo, anche se più semplice. Bravo, continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Complimenti, veramente carini. A parer mio Espely però è fatto meglio del secondo, anche se più semplice. Bravo, continua così. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Le fusions sono semplici, ma senza errori gravi. Buono il recolor, però un difetto sono i bordi troppo chiari nelle ali del primo e nella gonna del secondo: quelli in basso a destra andrebbero fatti neri, o perlomeno più scuri, dato che non sono illuminati. Per il resto è un buon inizio, continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Le fusions sono semplici, ma senza errori gravi. Buono il recolor, però un difetto sono i bordi troppo chiari nelle ali del primo e nella gonna del secondo: quelli in basso a destra andrebbero fatti neri, o perlomeno più scuri, dato che non sono illuminati. Per il resto è un buon inizio, continua così. Grazie mille appena posso, provo a sistemare il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 bellissimima la prima fusion *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 voglio questo pokemon nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: bellissimima la prima fusion *-* 1 ora fa, MangaParty ha scritto: voglio questo pokemon nel gioco ahahahah grazie mille ad entrambi ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Entrambi belli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 ora fa, -Hero ha scritto: Entrambi belli *^* grazie :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Nuovo sprite ! semplice semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 http://i64.tinypic.com/2rr5gg5.jpg] UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.