Vai al commento

Amicizia e Amore via chat sono veramente possibili? Non diciamo assurdità!!!

Fired96

L'amicizia e l'amore possono nascere online?  

184 utenti hanno votato

1. 1. L'amicizia può nascere online?

2. 2. L'amore può nascere online?

Post raccomandati

Avevo già espresso la mia opinione,ma stavo pensando che più che altro l'amore a distanza fa SOFFRIRE. 

Quindi no,non è una bella idea. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2015 at 21:07, IoCentroConKCleffa ha scritto:

basti pensare a quante donne o uomini dopo anni di amore e matrimonio scoprono le peggiori verità sui loro patner. Loro non li hanno mai conosciuti veramente, vivevano nella "finzione" eppure hanno amato e sono stati amati.
Gli amanti non vivono nella realtà, ma in un mondo tutto loro.

O magari non vi passa per la testa che l'amore può semplicemente finire?

Link al commento

Per l'amicizia non ho dubbi, certamente! Recentemente ho stretto una genuina amicizia con un ragazzo messicano, ci scriviamo tutti i giorni. ^^ Lui mi sta insegnando qualcosa di spagnolo e io gli insegno l'italiano, che però parla già abbastanza bene. Gli argomenti su cui parlare non finiscono mai, anche perché abbiamo culture del tutto differenti e su ogni cosa possiamo metterci a confronto :3

Per quanto riguarda l'amore, dico nì. Se sboccia l'amore va continuamente annaffiato e il più presto possibile quella distanza deve essere annullata, altrimenti va tutto in vacca. ^^ Però sì, credo che si possano sviluppare sentimenti a distanza.

Link al commento

On 15 settembre 2016 at 15:07, LolloFroste48 ha scritto:

L'amicizia può darsi, ma solo con alcune persone ed è diversa dall'amicizia reale. L'amore assolutamente NO. Non diciamo castronerie, l'amore è ben altro delle faccine dolci via chat...

Ho letto di persone che si sono conosciute in chat e sono fidanzate da anni,le castronerie possono esserci se si è convinti che sia la regola,le eccezioni ci possono essere invece.

Link al commento

4 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ho letto di persone che si sono conosciute in chat e sono fidanzate da anni,le castronerie possono esserci se si è convinti che sia la regola,le eccezioni ci possono essere invece.

Dillo fen! E dillo!

Link al commento

Sinceramente? Credo che se due persone si vogliono veramente bene, come ci si sente non conta: certe persone non ho ancora avuto modo di conoscerle di persona, ma il nostro rapporto supera qualunque dispositivo mobile o 3G persi a parlare.

Amore? Ma per favore. Credo che sia necessario poter alternare tra chat e realtà, per non parlare di chi parla di "amore", quando non si tratta che di rimpiazzi continui.

Link al commento

parlo attraverso mie esperienze personali, penso che entrambi siano possibili: ho tantissimi amici nel web che ho incontrato e che non ho incontrato e ho anche trovato l'amore virtualmente, conosco anche questa persona realmente e ci organizziamo abbastanza spesso per vederci nonostante la distanza, quindi sì, io credo in entrambe le cose

T A K E  Y O U  T O  T H E  G R A V E  I ' L L  G H O S T

evefirma.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...