Vai al commento



Squadra per gara online


Aikon03

Post raccomandati

 

Da poco è stata annunciata la nuova gara ondine a tema  natalizio a cui potranno partecipare solo i pokemon bianchi  rossi e verdi. Guardando i pokemon disponibili o visto subito gardevoir ed essendo la gara il lotta in triplo ho pensato a granvoce.Questo è un teem creato partendo da mega gardevoir e vorre che lo valuterete e mi diate qualche consiglio.

 

 

Gardevoir (M)

Abilità:pellefolletto

Strumento:gardevoirite

Natura: modesta

Psichico

Granvoce

Focalcolpo 

Ondasana

 

 

Regigigas

Abilità:lentoinizio

Strumento:avanzi

Natura:placida

Tuonopugno

Cozzata zen

Gigaimpatto

Privazione

 

 

Serperior

Abilità:inversione

Strumento:miracoloseme

Natura:allegra

verdebufera

gastroacido

dragopulsar

tossina

 

Tyrantrum

Abilità:ferromascelle

Strumento:lastradrakon

Natura:allegra

Pietratagio

Rogodenti

Levitoroccia

Codadrago

 

 

Uxie

Rintoccasana

Tossina

Sbadiglio

Psichico

 

La strategia e la seguente: prima entrano regigigas ,serperior e tyrantrum

In modo che serperior usi gastroacido su  regigigas per togliere lentoinizio  e tyrantrum piazzi levitoroccia.

Poi serperior sene va ed entra gardevoir che grazie all’abilita pellefoletto ricevo lo stab di granvoce che riesce a colpire tutti gli avversari mentre 

tyrantrum e regigigas gli coprono le spalle

 

P.S. per il 6 pokemon non ho idee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La funzione di questa sezione sarebbe quella di organizzarsi per lottare insieme ad altri utenti sui giochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Attualmente non è visibile la sezione Battling Zone, in cui è possibile richiedere l'analisi di una propria squadra composta da 6 Pokémon.

Ti consiglierei, per tanto, di incominciare a pensare un ipotetico sesto Pokémon; in modo tale che, quando la sezione ritornerà online, potrai ricevere una bella analisi. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...