Stex92 Inviato 21 novembre, 2015 Inviato 21 novembre, 2015 Ciao ragazzi. Sono nuovo del forum, mi chiamo Stefano e ho 23 anni. Sono un appassionato del mondo dei pokemon da sempre e ho giocato a tutti i titoli, dai primissimi rosso e blu ai più recenti zaffiro alpha e rubino omega, come da grande fan Spero di poter conoscere tanta bella gente, appassionata come me, così da poter discutere tutto ciò che riguarda il mondo dei pokemon e poter (quando ho del tempo libero ) fare anche qualche scambio o qualche lotta. Ps: Mi scuso in anticipo se in futuro sarò imbranato visto che questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, cercherò in tutti i modi di non commettere errori
MatBig Inviato 21 novembre, 2015 Inviato 21 novembre, 2015 Benvenuto nella community e buona permanenza
RoseRed Inviato 21 novembre, 2015 Inviato 21 novembre, 2015 Chi non commette errori...benvenuto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Porygatto Inviato 21 novembre, 2015 Inviato 21 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Vale Inviato 22 novembre, 2015 Inviato 22 novembre, 2015 Benvenuto! :3 E non preoccuparti se fai degli errori all'inizio, è così per tutti, tranquillo ti ambienterai presto ahah~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.