Axelf Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Quando navigo su Internet con il tablet Samsung Galaxy Tab 3 mi ritrovo impossibilitato a farlo decentemente perché vengo letteralmente attaccato dai Popup! Su quasi ogni sito in cui vado mi si aprono sempre finestre con "Hai vinto" oppure "Il tuo tablet ha (n) virus clicca qua", oppure mi si apre direttamente un'altra pagina che non c'entra assolutamente nulla con quella che stavo visitando sempre piena di popup. Sapendo che il mio tablet non è attaccato dai virus perché a quanto ho notato in giro per Internet è una cosa "normale" sui tablet della Samsung, c'é un modo per liberarsi di questi fastidiosi popup? Con qualsiasi browser, anche attivando un blocca popup integrato non cambia assolutamente nulla. Aiutatemi. Ciò succede praticamente da quando ho comprato il tablet. Escludiamo a priori la causa virus. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 buttalo, lagdroid xDD prova se esiste (senza "_") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Non esiste. Ho già controllato sul Google Store, ma non ci sono app del genere! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 ovvio, la bloccano xD vai sul sito ufficiale e clicca sull'icona del robottino (install for android). dovrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Cioè in realtà c'é, ma è proprio un browser a sè con il block attivo, quindi dovrei usare quello al posto di ad esempio Google Chrome! Ne volevo uno tipo quello per iPhone che ti blocca tutto il cellulare! owo Sul sito non c'é nulla (?) e mi reindirizza all'app sul Google Store che dicevo sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 @Axelf Mi sembra una cosa molto strana. Hai provato a guardare su altri tablet che il quantitativo di pubblicità non sia lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Lets prima di questo avevo un altro tablet non della Samsung, e c'era questo stesso problema, ma visto che non lo usavo molto non ho mai cercato di risolvere il problema! Su Internet ho letto che è un problema di tutti i tablet che montano Android, ma io mi chiedevo se ci fosse un modo per rimediare, perché la situazione è veramente ingestibile! Non posso andare a vedermi uno streaming in pace senza che prima mi si aprano diecimila altre pagine... Ps. Giusto per info: negli iPad della Apple non c'é questo problema vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 14 minuti fa, Axelf ha scritto: Lets prima di questo avevo un altro tablet non della Samsung, e c'era questo stesso problema, ma visto che non lo usavo molto non ho mai cercato di risolvere il problema! Su Internet ho letto che è un problema di tutti i tablet che montano Android, ma io mi chiedevo se ci fosse un modo per rimediare, perché la situazione è veramente ingestibile! Non posso andare a vedermi uno streaming in pace senza che prima mi si aprano diecimila altre pagine... Ps. Giusto per info: negli iPad della Apple non c'é questo problema vero? Non saprei dirti, io sugli iPad non vedo tutta questa pubblicità. Ma dipende dai siti in questione, se vuoi dimmene qualcuno e confrontiamo il quantitativo di pubblicità. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Tutti haha spuntato proprio fuori popup in mezzo alla pagina, ma sono sempre i soliti Popup owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 lagdroid è stra pieno di pubblicità. mi vien il dubbio che sia colpa di qualche estensione. vai qui e fai una foto chrome://extensions/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Tutti haha spuntato proprio fuori popup in mezzo alla pagina, ma sono sempre i soliti Popup owo Ma come tutti?! hahaha Hai provato a fare qualche prova con diversi browser? Tra Chrome e quello stock, c'è differenza? In alternativa prova Dolphin e abilità la navigazione desktop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 il mio messaggio è sparito wtf! vai qui e fai uno screen chrome://extensions/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 15 ore fa, letscore ha scritto: Ma come tutti?! hahaha Hai provato a fare qualche prova con diversi browser? Tra Chrome e quello stock, c'è differenza? In alternativa prova Dolphin e abilità la navigazione desktop. Yep tutti uguali! Non cambia nulla! o^o Aiola, sul tablet non trovo le estensioni di Chrome. Non credo esistano... owo Ora ho provato a scaricare un'app che si chiama Ad Browser che mi blocca automaticamente tutti i popup e funziona a meraviglia! Però così devo rinunciare ad usare Google Chrome che mi era tanto simpatico. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ax, che tablet hai? A me non è mai successo una cosa del genere. Prova a scaricare AVG e vedi se i popup escono ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Continuate a farmi domande di cui avreste già la risposta se leggeste attentamente ciò che ho scritto in prima pagina... Avevo già detto che avevo provato diversi browser e addirittura nella prima riga ho detto che tablet ho hahahah AVG sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Continuate a farmi domande di cui avreste già la risposta se leggeste attentamente ciò che ho scritto in prima pagina... Avevo già detto che avevo provato diversi browser e addirittura nella prima riga ho detto che tablet ho hahahah AVG sarebbe? omg. Scusami. lol Io ho il tuo stesso tablet. AVG sarebbe un antivirus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Tranquillo! Haha Aaah hahaha io ho già Avast! Non va bene? Ma sono sicuro che comunque ciò non è dovuto ad un virus, quindi non so quanto un antivirus possa aiutarmi! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Tranquillo! Haha Aaah hahaha io ho già Avast! Non va bene? Ma sono sicuro che comunque ciò non è dovuto ad un virus, quindi non so quanto un antivirus possa aiutarmi! owo Mi sembra strano che ti compaia in ogni sito un popup pubblicitario. :v Un virus no, ma potrebbe essere qualcos'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Non proprio in ogni sito. Tipo Google o Facebook, o qua su PM ad esempio no, ma molti moltissimi altri siti sì! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 @Axelf Ho capito la situazione, ma non so proprio cosa consigliarti. Se escludi a priori la presenza di virus o altro mi viene da pensare che quei siti siano proprio così. Io utilizzo spesso anche dispositivi android ma non mi sembra che sia una cosa comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Quando avevo il Samsung Galaxy Note 3 sugli stessi siti non appariva nessun popup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Succede anche a me, poco fa una pagina si è aperta dicendomi che potevo avere 3 virus e mi diceva di scaricare un antivirus che guarda caso è a pagaamento. Io sono uscito e hi usato l'antivirus che ho già e non ha rilevato nessun virus, quindi era un imbroglio per prendere soldi. Queste pagine mi si aprono su vari siti, anche quelli di pokémon come spam e spam, avete capito a quali mi riferisco, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ax, dalla regia (so che stai leggendo ) mi dicono di formattare il tablet e di evitare di cliccare sui popup in siti di streaming, download, ecc. in futuro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 @Axelf @Dragozard L'unica cosa che mi viene a pensare che possa esserci un adware o qualcosa del genere. Sinceramente, io non ho mai usato un antivirus su dispositivi android ma nemmeno i miei amici appassionati del settore. Se si dispone di un backup ritengo che la formattazione sia la miglior soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 11 ore fa, letscore ha scritto: @Axelf @Dragozard L'unica cosa che mi viene a pensare che possa esserci un adware o qualcosa del genere. Sinceramente, io non ho mai usato un antivirus su dispositivi android ma nemmeno i miei amici appassionati del settore. Se si dispone di un backup ritengo che la formattazione sia la miglior soluzione. Non ho fatto il backup, ma ora non mi appare più quella pubblicità dopo che l'ho chiusa direttamente dalla pagina della pubblicità stessa. Queste pubblicità non mi arrivano sempre, ogni tanto me ne viene una e se la chiudo direttamente dalla pagina della pubblicità stessa, non mi si apre più. Se invece torno semplicemente indietro e torno sullo stesso sito, allora si riapre. Mi sembra che la pubblicità sia un problema alquanto comune per chi usa tablet e android. Comunque nel mio caso sembra che mi basta chiuderla una volta e poi la stessa non mi torna più, quindi dovrei essere a posto. E poi, avevo fatto la formattazione già una volta, ma arrivava lo stesso, quindi credo che siano i siti in se a contenere i popup pubblicitari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.