Vai al commento


Popup Samsung Tablet!


Axelf

Post raccomandati

Quando navigo su Internet con il tablet Samsung Galaxy Tab 3 mi ritrovo impossibilitato a farlo decentemente perché vengo letteralmente attaccato dai Popup! Su quasi ogni sito in cui vado mi si aprono sempre finestre con "Hai vinto" oppure "Il tuo tablet ha (n) virus clicca qua", oppure mi si apre direttamente un'altra pagina che non c'entra assolutamente nulla con quella che stavo visitando sempre piena di popup. Sapendo che il mio tablet non è attaccato dai virus perché a quanto ho notato in giro per Internet è una cosa "normale" sui tablet della Samsung, c'é un modo per liberarsi di questi fastidiosi popup? Con qualsiasi browser, anche attivando un blocca popup integrato non cambia assolutamente nulla. Aiutatemi. :cry2: 

Ciò succede praticamente da quando ho comprato il tablet. Escludiamo a priori la causa virus. ):

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè in realtà c'é, ma è proprio un browser a sè con il block attivo, quindi dovrei usare quello al posto di ad esempio Google Chrome! :XD: 

Ne volevo uno tipo quello per iPhone che ti blocca tutto il cellulare! owo 

Sul sito non c'é nulla (?) e mi reindirizza all'app sul Google Store che dicevo sopra :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lets prima di questo avevo un altro tablet non della Samsung, e c'era questo stesso problema, ma visto che non lo usavo molto non ho mai cercato di risolvere il problema! Su Internet ho letto che è un problema di tutti i tablet che montano Android, ma io mi chiedevo se ci fosse un modo per rimediare, perché la situazione è veramente ingestibile! Non posso andare a vedermi uno streaming in pace senza che prima mi si aprano diecimila altre pagine...

Ps.  Giusto per info: negli iPad della Apple non c'é questo problema vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Axelf ha scritto:

Lets prima di questo avevo un altro tablet non della Samsung, e c'era questo stesso problema, ma visto che non lo usavo molto non ho mai cercato di risolvere il problema! Su Internet ho letto che è un problema di tutti i tablet che montano Android, ma io mi chiedevo se ci fosse un modo per rimediare, perché la situazione è veramente ingestibile! Non posso andare a vedermi uno streaming in pace senza che prima mi si aprano diecimila altre pagine...

Ps.  Giusto per info: negli iPad della Apple non c'é questo problema vero?

Non saprei dirti, io sugli iPad non vedo tutta questa pubblicità. Ma dipende dai siti in questione, se vuoi dimmene qualcuno e confrontiamo il quantitativo di pubblicità. (:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Tutti haha spuntato proprio fuori popup in mezzo alla pagina, ma sono sempre i soliti Popup owo 

Ma come tutti?! hahaha Hai provato a fare qualche prova con diversi browser? Tra Chrome e quello stock, c'è differenza? In alternativa prova Dolphin e abilità la navigazione desktop.  

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, letscore ha scritto:

Ma come tutti?! hahaha Hai provato a fare qualche prova con diversi browser? Tra Chrome e quello stock, c'è differenza? In alternativa prova Dolphin e abilità la navigazione desktop.  

Yep tutti uguali! Non cambia nulla! o^o

Aiola, sul tablet non trovo le estensioni di Chrome. Non credo esistano... owo

Ora ho provato a scaricare un'app che si chiama Ad Browser che mi blocca automaticamente tutti i popup e funziona a meraviglia! Però così devo rinunciare ad usare Google Chrome che mi era tanto simpatico. :[

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuate a farmi domande di cui avreste già la risposta se leggeste attentamente ciò che ho scritto in prima pagina... Avevo già detto che avevo provato diversi browser e addirittura nella prima riga ho detto che tablet ho hahahah 

AVG sarebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Continuate a farmi domande di cui avreste già la risposta se leggeste attentamente ciò che ho scritto in prima pagina... Avevo già detto che avevo provato diversi browser e addirittura nella prima riga ho detto che tablet ho hahahah 

AVG sarebbe?

omg. Scusami. lol
Io ho il tuo stesso tablet. AVG sarebbe un antivirus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Axelf ha scritto:

Tranquillo! Haha

Aaah hahaha io ho già Avast! Non va bene? :XD:

Ma sono sicuro che comunque ciò non è dovuto ad un virus, quindi non so quanto un antivirus possa aiutarmi! owo 

Mi sembra strano che ti compaia in ogni sito un popup pubblicitario. :v
Un virus no, ma potrebbe essere qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Axelf Ho capito la situazione, ma non so proprio cosa consigliarti. Se escludi a priori la presenza di virus o altro mi viene da pensare che quei siti siano proprio così. Io utilizzo spesso anche dispositivi android ma non mi sembra che sia una cosa comune.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Succede anche a me, poco fa una pagina si è aperta dicendomi che potevo avere 3 virus e mi diceva di scaricare un antivirus che guarda caso è a pagaamento. Io sono uscito e hi usato l'antivirus che ho già e non ha rilevato nessun virus, quindi era un imbroglio per prendere soldi. Queste pagine mi si aprono su vari siti, anche quelli di pokémon come spam e spam, avete capito a quali mi riferisco, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Axelf @Dragozard L'unica cosa che mi viene a pensare che possa esserci un adware o qualcosa del genere. Sinceramente, io non ho mai usato un antivirus su dispositivi android ma nemmeno i miei amici appassionati del settore. Se si dispone di un backup ritengo che la formattazione sia la miglior soluzione. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, letscore ha scritto:

@Axelf @Dragozard L'unica cosa che mi viene a pensare che possa esserci un adware o qualcosa del genere. Sinceramente, io non ho mai usato un antivirus su dispositivi android ma nemmeno i miei amici appassionati del settore. Se si dispone di un backup ritengo che la formattazione sia la miglior soluzione. :(

Non ho fatto il backup, ma ora non mi appare più quella pubblicità dopo che l'ho chiusa direttamente dalla pagina della pubblicità stessa. Queste pubblicità non mi arrivano sempre, ogni tanto me ne viene una e se la chiudo direttamente dalla pagina della pubblicità stessa, non mi si apre più. Se invece torno semplicemente indietro e torno sullo stesso sito, allora si riapre. Mi sembra che la pubblicità sia un problema alquanto comune per chi usa tablet e android. Comunque nel mio caso sembra che mi basta chiuderla una volta e poi la stessa non mi torna più, quindi dovrei essere a posto. E poi, avevo fatto la formattazione già una volta, ma arrivava lo stesso, quindi credo che siano i siti in se a contenere i popup pubblicitari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...