Vai al commento


Popup Samsung Tablet!


Axelf

Post raccomandati

2 ore fa, Dragozard ha scritto:

Non ho fatto il backup, ma ora non mi appare più quella pubblicità dopo che l'ho chiusa direttamente dalla pagina della pubblicità stessa. Queste pubblicità non mi arrivano sempre, ogni tanto me ne viene una e se la chiudo direttamente dalla pagina della pubblicità stessa, non mi si apre più. Se invece torno semplicemente indietro e torno sullo stesso sito, allora si riapre. Mi sembra che la pubblicità sia un problema alquanto comune per chi usa tablet e android. Comunque nel mio caso sembra che mi basta chiuderla una volta e poi la stessa non mi torna più, quindi dovrei essere a posto. E poi, avevo fatto la formattazione già una volta, ma arrivava lo stesso, quindi credo che siano i siti in se a contenere i popup pubblicitari.

In tal caso si, se un sito contiene moltissima pubblicità e popup non ci si può fare più di tanto. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Ho già Resettato il tablet innumerevoli volte per altri motivi, e i popup sono sempre compariti. Questo è uno dei motivi perché sono convinto non sia colpa di virus o altro :)

Capito. Allora posso pensare solo che siano i siti stessi, se da un altro tablet la pubblicità non ti compariva può darsi che l'abbiano aggiunta negli ultimi tempi. Non c'è una ragione oggettiva per la quale quel tablet dovrebbe farne comparire di più. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/11/2015 at 19:05, Axelf ha scritto:

Quando navigo su Internet con il tablet Samsung Galaxy Tab 3 mi ritrovo impossibilitato a farlo decentemente perché vengo letteralmente attaccato dai Popup! Su quasi ogni sito in cui vado mi si aprono sempre finestre con "Hai vinto" oppure "Il tuo tablet ha (n) virus clicca qua", oppure mi si apre direttamente un'altra pagina che non c'entra assolutamente nulla con quella che stavo visitando sempre piena di popup. Sapendo che il mio tablet non è attaccato dai virus perché a quanto ho notato in giro per Internet è una cosa "normale" sui tablet della Samsung, c'é un modo per liberarsi di questi fastidiosi popup? Con qualsiasi browser, anche attivando un blocca popup integrato non cambia assolutamente nulla. Aiutatemi. :cry2: 

Ciò succede praticamente da quando ho comprato il tablet. Escludiamo a priori la causa virus. ):

Installa dr.web space e fai una scansione. Se risolve compra la licenza per un anno. A me ha salvato dal gettare il cellulare dal terrazzo visto che mi apparivano i popup dei peggiori hacker e mi si autoinstallavano bloatwares di nascosto senza il mio permesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...