Vai al commento

Quali pagine FB seguite di più?


Kiryu89

Post raccomandati

Come da titolo, elencate quali sono le pagine FB che seguite di più. Ecco le mie:
 

- Comunisti, dove? dove?

- Hiv social virus

- Dr. Commodore

- Regno disney

Ps: l' ordine non indica necessariamente dal più seguito al meno seguito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissimo!

  • La Fabbrica del Degrado
  • HIV - Social Virus
  • DR COMMODORE
  • Cloroformio
  • E anche oggi si tr***a domani
  • Paperino e altri infami <== consigliatissima!
  • Commenti Memorabili
  • Le Giappomin*iate degli Anime
  • Delinquenti prestati al mondo del pallone

Varie ed eventuali:

  • Welcome to favelas (alias l'ultimo esempio di rimpiante pagine come Farsi galline tenendoli per le ali o Mangiare anatre vive partendo dalle zampe)
  • Cinemaniaco
  • Il polemista misterioso
  • Sesso, droga e pastorizia
  • Fevdalesimo e libertà
  • Apostrofare Catilina in Senato facendogli sapere che ha rotto il c*zzo
  • Cori beceri 3.0
  • Cori beceri antichi (RIP +2014)
  • Cose molto Tumblr
  • Cose molto Tumblr - Nord (RIP +31-12-2014)
  • Chiamarsi Bomber tra amici senza apparenti meriti sportivi
  • Chiamarsi "Ilio" tra amiche senza apparenti origini elleniche
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne sono parecchie. Quelle che mi capita di seguire di più sono:

- La Fabbrica del Degrado

- Cinismo *censura* per *censura* depressi

- DR COMMODORE

- Cloroformio

- HIV - Social Virus

- Commenti Memorabili

- Fockemon

- BOOM. Friendzoned.

- La parte strana dell'Internet

- Welcome to Favelas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima seguivo anche bim bum bam 18+ (era bella quando il nonno minacciava heidi a suon di cinghiate), la Fdd (mi hanno bloccato i commenti perchè ho rotto le balle sul ridurre l' uso delle bestemmie) poi sono degenerate perchè ad ogni post hanno iniziato a metterci bestemmie e gli utenti bestemmiavano a loro volta con tre bestemmie ogni due parole e ho tolto il like perchè non facevano più ridere oltre ad essere esagerati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Prima seguivo anche bim bum bam 18+ (era bella quando il nonno minacciava heidi a suon di cinghiate), la Fdd (mi hanno bloccato i commenti perchè ho rotto le balle sul ridurre l' uso delle bestemmie) poi sono degenerate perchè ad ogni post hanno iniziato a metterci bestemmie e gli utenti bestemmiavano a loro volta con tre bestemmie ogni due parole e ho tolto il like perchè non facevano più ridere oltre ad essere esagerati.

...eccallà. Non ho mai capito il senso di chiedere alla Fabbrica di limitarsi, ci pensano già gli admin di FB Italia -.-"

E a dire la verità, ora come ora, sulla Fabbrica c'è una bestemmia ogni morte di papà, se c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utilizzo Facebook solo per reperire le mie foto in cosplay e seguire qualche pagina. Quelle che seguo principalmente sono:

- Aventure Time Italia 2
- Digimon Italia
- Paperino ed altri infami
- Reazioni d'Anatra
- Ventenni che piangono leggendo la saga di Paperon de' Paperoni
- L'ispettore Strabick
- Operation Bluebird

Non ricordo le altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Una delle pagine più ignoranti di sempre.

"mucca, mucca... MUCCAAAAAAAAAAAAAAAH!!! MUUUUUUU!!!"

"MUUUU MOTHERFU**ER MUUUUU!!"

Negli ultimi tempi però pubblica un sacco di YTPMV prese a caso da YouTube senza creditare, ma vabbè...

 

Comunque mi sono ricordato anche Le Giappominkiate degli Anime (che avevi scritto anche te). Poi anche altre pagine a tema nerd, che non ho voglia di scrivere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

...eccallà. Non ho mai capito il senso di chiedere alla Fabbrica di limitarsi, ci pensano già gli admin di FB Italia -.-"

E a dire la verità, ora come ora, sulla Fabbrica c'è una bestemmia ogni morte di papà, se c'è.

Guarda che ho aspettato un mese prima di dirglielo (cosa che nessuno ha fatto) e comunque in quella pagina ormai stava mancando il buon senso nell' usarle dato che i post erano comunque divertenti anche senza. Poi se ci sono admin *censura* non è colpa mia (infatti prima di bloccarmi non so chi ma uno di loro invece di argomentare mi ha risposto a bestemmie)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/11/2015, 23:50:29, Kiryu89 ha scritto:

Prima seguivo anche bim bum bam 18+ (era bella quando il nonno minacciava heidi a suon di cinghiate), la Fdd (mi hanno bloccato i commenti perchè ho rotto le balle sul ridurre l' uso delle bestemmie) poi sono degenerate perchè ad ogni post hanno iniziato a metterci bestemmie e gli utenti bestemmiavano a loro volta con tre bestemmie ogni due parole e ho tolto il like perchè non facevano più ridere oltre ad essere esagerati.

Se quelli della fabbrica vogliono usare un certo linguaggio, sono liberi di farlo anche se a qualcuno non può piacere, se avessi una pagina e ogni post c'e uno che mi scrive "Non bstmmre gnegnegne" lo bloccherei senza pensarci due volte. Non è la prima volta che la fabbrica fa queste cose, non si può più mettere le foto nei commenti per colpa di quelli che postavano le foto cancerogene con quel tizio che diceva "Sono qui solo per leggere i commenti" XDDDDDDD. E credo anche  che tra non poco faranno pure la stessa cosa con quelli che taggano commenti memorabili e se lo fanno. FANNO BENE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, AAamen ha scritto:

Se quelli della fabbrica vogliono usare un certo linguaggio, sono liberi di farlo anche se a qualcuno non può piacere, se avessi una pagina e ogni post c'e uno che mi scrive "Non bstmmre gnegnegne" lo bloccherei senza pensarci due volte. Non è la prima volta che la fabbrica fa queste cose, non si può più mettere le foto nei commenti per colpa di quelli che postavano le foto cancerogene con quel tizio che diceva "Sono qui solo per leggere i commenti" XDDDDDDD. E credo anche  che tra non poco faranno pure la stessa cosa con quelli che taggano commenti memorabili e se lo fanno. FANNO BENE!

CM è una pagina carina, fa ridere, ma 1) ha rotto con 'sta storia dell'arrotolato piccante con cipolla e Finkbräu (o con qualsiasi battuta, fanno sempre le solite), 2) il Tag è un cancro. Che poi, la metà delle volte sono battute scontatissime ("Hey, ho sentito che sei brava a nascondino" scritto ad un profilo di nome Ann Frank. Ahah. È solo la miliardesima volta che si sente).

Oltretutto hanno minacciato di non mettere più le comunicazioni di servizio a causa di tutti quelli che "Ah ma questa la conosco" "Nah questa è brutta" e intenditoraggini varie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Oltretutto hanno minacciato di non mettere più le comunicazioni di servizio a causa di tutti quelli che "Ah ma questa la conosco" "Nah questa è brutta" e intenditoraggini varie.

L'importante è non aprire la 4!

 

 

 

 

 

Spoiler

“Ti ho mai detto qual’è la definizione di follia?

Follia è… aprire e riaprire la stessa c***o di comunicazione di servizio n. 4, ancora e poi ancora sperando che qualcosa cambi.
Questa è follia."

Cit.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...