Combo Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 2 ore fa, Ryuki ha scritto: Vi avverto D: forse non sono più simpatica come una volta Ma anche no, rimarrai sempre simpatica come hai scritto ora. :C 33 minuti fa, Ryuki ha scritto: Ma Ghimli c'è ancora, vero? :c Non viene qua spessissimo, ma ci salutiamo via cell :C.
JustCocco Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 1 ora fa, Ryuki ha scritto: domandona: esiste ancora l'arena di showdown? bentornata, e sì, esiste ancora
Vale Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Bentornata :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Roman Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Bentornata Infatti mi chiedevo che fine avessi fatto non vedendoti vincere ai contest di disegno. :look:
Ryuki Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 Mamma mia mai vista tanta accoglienza!
Chicco Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Penso di avere un vago ricordo D: Comunque sia, bentornata!! Vincitrice del contest di fusions e gijinka di marzo 2014. I miei sospetti erano fondati
JustCocco Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 1 ora fa, Ryuki ha scritto: Mamma mia mai vista tanta accoglienza! la community dal 2013 si è espansa ;)
Ryuki Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: la community dal 2013 si è espansa ;) vero XD
Ryuki Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 33 minuti fa, Chicco ha scritto: Penso di avere un vago ricordo D: Comunque sia, bentornata!! Vincitrice del contest di fusions e gijinka di marzo 2014. I miei sospetti erano fondati quello dei gijinka non me lo ricordo D:
Chicco Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 31 minuti fa, Ryuki ha scritto: quello dei gijinka non me lo ricordo D: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51630-contest-di-disegno-fusions-e-gijinka-~-i-vincitori/
Ryuki Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 2 minuti fa, Chicco ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51630-contest-di-disegno-fusions-e-gijinka-~-i-vincitori/ Aaaan si XD madonna avevo vinto con quel pokémon così banale e brutto?? Mi piacciono di più le altre posizioni ahah
Chicco Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Ryuki ha scritto: Aaaan si XD madonna avevo vinto con quel pokémon così banale e brutto?? Mi piacciono di più le altre posizioni ahah Ma va che è fighissimo D: Già ero sicuro di essere spacciato ahahahah, ma sono riuscito comunque ad arrivare sul podio \o
Ryuki Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Chicco ha scritto: Ma va che è fighissimo D: Già ero sicuro di essere spacciato ahahahah, ma sono riuscito comunque ad arrivare sul podio \o Sinceramente, vedendo ora che son passati quasi 2 anni, non riesco a capire come possa non aver vinto umbreon :/ ma vabbè il passato e passato! Ed a proposito di questo, vorrei aprire una nuova galleria nella sezione artistica, ma non so se l'altro è stato chiuso o no...manco ricordo come si chiama...vorrei farne uno nuovo, ma non so se posso, se quello è ancora da qualche parte chissà dove
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.