Bosanto Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 2 ore fa, Ryuki ha scritto: Vi avverto D: forse non sono più simpatica come una volta Ma anche no, rimarrai sempre simpatica come hai scritto ora. :C 33 minuti fa, Ryuki ha scritto: Ma Ghimli c'è ancora, vero? :c Non viene qua spessissimo, ma ci salutiamo via cell :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 ora fa, Ryuki ha scritto: domandona: esiste ancora l'arena di showdown? bentornata, e sì, esiste ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bentornata :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Mi ricordo di te! Bentornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bentornata e buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bentornata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bentornata :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Ciao! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bentornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bentornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bentornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Salve Salveenee a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bentornata Infatti mi chiedevo che fine avessi fatto non vedendoti vincere ai contest di disegno. :look: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Mamma mia mai vista tanta accoglienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bentornata! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Penso di avere un vago ricordo D: Comunque sia, bentornata!! Vincitrice del contest di fusions e gijinka di marzo 2014. I miei sospetti erano fondati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 ora fa, Ryuki ha scritto: Mamma mia mai vista tanta accoglienza! la community dal 2013 si è espansa ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: la community dal 2013 si è espansa ;) vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 33 minuti fa, Chicco ha scritto: Penso di avere un vago ricordo D: Comunque sia, bentornata!! Vincitrice del contest di fusions e gijinka di marzo 2014. I miei sospetti erano fondati quello dei gijinka non me lo ricordo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bentornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 31 minuti fa, Ryuki ha scritto: quello dei gijinka non me lo ricordo D: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51630-contest-di-disegno-fusions-e-gijinka-~-i-vincitori/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 2 minuti fa, Chicco ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51630-contest-di-disegno-fusions-e-gijinka-~-i-vincitori/ Aaaan si XD madonna avevo vinto con quel pokémon così banale e brutto?? Mi piacciono di più le altre posizioni ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Ryuki ha scritto: Aaaan si XD madonna avevo vinto con quel pokémon così banale e brutto?? Mi piacciono di più le altre posizioni ahah Ma va che è fighissimo D: Già ero sicuro di essere spacciato ahahahah, ma sono riuscito comunque ad arrivare sul podio \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Chicco ha scritto: Ma va che è fighissimo D: Già ero sicuro di essere spacciato ahahahah, ma sono riuscito comunque ad arrivare sul podio \o Sinceramente, vedendo ora che son passati quasi 2 anni, non riesco a capire come possa non aver vinto umbreon :/ ma vabbè il passato e passato! Ed a proposito di questo, vorrei aprire una nuova galleria nella sezione artistica, ma non so se l'altro è stato chiuso o no...manco ricordo come si chiama...vorrei farne uno nuovo, ma non so se posso, se quello è ancora da qualche parte chissà dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.