salvatore4711 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Mi serve più che altro una spinta (aiuto) per iniziare e poi poter creare un mercatino. E cerco tanti breed. Offro i breed che ho in mio possesso. Datemi una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ciao! Esattamente cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 ho un po di scarti di bredd da 5 iv di potenziale eccellente. Fammi sapere via MP se interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvatore4711 Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 ora fa, Jigoku ha scritto: 1 ora fa, Jigoku ha scritto: Ciao! Esattamente cosa cerchi? Ti contatto via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvatore4711 Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: ho un po di scarti di bredd da 5 iv di potenziale eccellente. Fammi sapere via MP se interessato. Si ora ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.