LordCaneh Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 NON AVETE PROVE CHE L'HO FATTO IO! Benvenuti ad A Tutto Reality Pokémon Millennium: Il Tour! Ciao a tutti,future vittime! Questo è A Tutto Reality Pokémon Millennium: Il Tour! Ci saranno 18 Partecipanti che dividerò in 3 Squadre di cui non vi dirò ora il nome,non vi voglio rovinare la sorpresa. Ogni giorno si faranno delle sfide del tipo (Lotte in Arena con team sorteggiati,una sfida di recolor,o addirittura sfide di disegno!) Da alcune sfide di potranno vincere vari vantaggi,come iniziare per primi in una certa sfida! La squadra che arriva per prima ottiene l'immunità,stesso destino per la seconda,ma la squadra perdente dovrà decidere chi far tornare a casa,è per casa intendo che vi butto dall'aereo,quelli col sacchetto di noccioline invece saranno salvi...Non per molto! Ad un certo punto del gioco le squadre si sciolgono,potete però fare alleanze,e tradire all'ultimo l'altro xD Attenzione potrebbe tornare in gioco qualcuno,oppure si potrebbe tenere un eliminazione doppia! Per partecipare dovete fare un provino con scritti: Nome nel forum: Se avete domande: Con che cosa vorrete spendere il milioncino se lo vincete: Se vi piacciono i taco: e se avete dato il pranzo all'oca,se non l'avete fatto,FATELO ORA O VI STERMINO! Io sarò il vostro presentatore: CrazyMcClain! Sono graditi likes,se non li lasciate vi mangio col pollo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Nome in forum: poke96 Se vi piacciono i taco: Yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Cerco qualcuno come presentatore e una targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 15 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Benvenuti ad A tutto reality Pokémon Millennium! Ci saranno 18 Partecipanti (o 20) Che dividerò in 2 o 3 squadre! Si faranno delle sfide,e poi se una squadra vince la squadra perdente dovrà votare chi eliminare.Quello che avrà più voti verrà eliminato,l'ultimo che rimane guadagnerà un Milione di Dollari? Allora: Quà si faranno dei provini per partecipare,dovrete scrivere: Nome in forum: Che farete se vincerete il milione di dollari: (Facotativa) Se vi piacciono i taco: Beh,io vorrei cercare un presentatore migliore,visto che io vorrei partecipare,quindi Nome in forum: CrazyMawi Se vi piacciono i taco: Sìh! Fa schifo la mia iniziativa,l'ho ammetto... Crazy sfide di che tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Nome in forum:ArcheoFrancy Che farete se vincerete il milione di dollari: giochi e console Se vi piacciono i taco: seeehhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 "l'ho ammetto" LOL ma io non ho capito bene come si svolge lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Sto modificando :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Messaggio sopra. L'ho ripetuto per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Sfide di che tipo? Non ho capito bene neanche io..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Lo sto scrivendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Lo sto scrivendo!! ok :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 12 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Cerco qualcuno come presentatore e una targhetta un presentatore e una targhetta per che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 per il reality,io voglio partecipare. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 ah ok :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Nome in forum: Adam25 Che farete se vincerete il milione di dollari: Li donerò a tutti i bambini che hanno sofferto per la stupidità di @-Hero ♥ #StopStupiditàHero Se vi piacciono i taco: "PorcoSchifo, è uno sballo, mi piace!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Nome nel forum: Heliolisky Se avete domande: no Con che cosa vorrete spendere il milioncino se lo vincete: li spendo per pp (?) Se vi piacciono i taco: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ho aggiornato il provino,il presentatore sarò io e per finire la taghetta non serve! Peace and Love! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Nome nel forum:ArcheoFrancy Se avete domande:No Con che cosa vorrete spendere il milioncino se lo vincete:PP, console, giochi Se vi piacciono i taco:Seeeehh e se avete dato il pranzo all'oca: ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 vabbé anche quelli di prima li conto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 ah ve bene :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 vabbé anche quelli di prima li conto Siete 4 per ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 I voti saranno privati o pubblici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Privati :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Dai,un po' di pubblicità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.