Umbreon39 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Cosa ne pensate di New Style Boutique 2??*Io ho scaricato la demo ed è bellissima!!Non vedo l'ora che ricevo il gioco completo!!Io mi sono "aggiornata" é ho scoperto che si possono usare gli amiibo e si ci sono 4 diversi lavori,tra cui:STILISTA,MAKE-UP ARTIST,MODELLA e HAIR STILIST!! *se lo avete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 hanno fatto anche il 2? il primo ha venduto così tanto da sentire la necessità di un sequel? non è proprio il mio genere di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 @Notturnia Ho spostato la discussione nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 A me piace,io ho provato la demo del primo e trovo migliorato questo titolo che già nella sua prima uscita mi piacque(ma non trovai intero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ho provato là demo e mi piace l'implementazione delle varie mansioni di moda (hair stylist, make Up). Decisamente meglio rispetto al primo per 3ds che non era altro che una versione migliore della versione per DS XD però non sento la necessità di comprarlo nel breve periodo. Quello per 3ds lo trovai a 10€ in una fiera, probabilmente aspetterò di trovarlo allo stesso prezzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.