Vinkachu99 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Grandi sorprese per i fan della serie animata Pokémon! Nell'iTunes Store è possibile trovare l'ottavo e il diciassettesimo film Pokémon! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Preferivo in dvd. Mi piace vedere la tv a letto/sul divano con tanto i popcorn. :C Vabbeh, contenta che l'ottavo film non sia una sola dimenticanza. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Anche io preferivo di più il dvd. Mi sarebbe piaciuto inserirlo nella mia "collezione" di dvd. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 36 minuti fa, Combo ha scritto: Preferivo in dvd. Mi piace vedere la tv a letto/sul divano con tanto i popcorn. :C Vabbeh, contenta che l'ottavo film non sia una sola dimenticanza. Sono d'accordo. Spesso e volentieri quel film è uno dei più dimenticati per quanto riguarda i lungometraggi E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 finalmente iniziano a sfruttare la distribuzione digitale. in fondo quel che mi interessa collezionare è il contenuto non una scatola... i dvd non mi sono mai piaciuti e ad oggi sono uno strumento antiquato, richiedono tanto spazio e si rigano facilmente... inoltre i computer di ultima generazione (ultrabook) non hanno neanche un lettore dvd (proprio per lo spazio che occupa). Molto meglio sarebbe una distribuzione fisica in chiavette usb... ancora meglio è la distribuzione digitale. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati