Nico93 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ciao a tutti, cerco: Chansey DW con movimento sismico Sableye DW con psicanisu e ripresa Carbink DW con distortozona Mawile Prepotenza con psicamisu Chandelure DW con psicamisu Fate voi le offerte, che siano ragionevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ti serve per forza chandelure o anche lamped? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 ora fa, Eevee_evo ha scritto: Ti serve per forza chandelure o anche lamped? Va benissimo anche Lanpent, basta che sia DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ascoltate, il topic l'ha fatto Nico93 per me, perché ero senza internet e mi serviva l'urgenza, ora che ho internet contattare direttamente a me. Ho risolto per Sableye ma gli altri mi servono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ok, guardo nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Maschio, femmina o è uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 È meglio femmina, così passa più velocemente intrapasso quando lo breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso mi mancano solo Chandelure e Carbink DW! Chi ha carbink mi contatti, e urgente!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ok, la vuoi in qualche ball non deruvate dalle gicocche oppure è indifferente? Te la scambio domani sera però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 se proprio devi mettere una ball metti la scuro ball che mi piace per gli spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.