Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ciao, ragazzi. Vorrei porvi una domanda. Io ho un hoopa, e vorrei fargli cambiare forma. Sono andato in internet ed ho seguito alla lettera tutte le istruzioni per averlo, cioé entrare in un qualsiasi PokéMarket e parlare con un tizio vicino al bancone. Ma il problema è che, il tizio, NON C'E' !!! Per favore aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Per favore ho bisogno di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 minuti fa, Keldeo ha scritto: Per favore ho bisogno di aiuto devi andare da quello della prima città dopo l'inizio dell'avventura se non c'è ... bag ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 non c'é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 uffa perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Keldeo ha scritto: uffa perchè? è impossibile io sono andato la quello mi ha raccontato la storie e mi ha dato quel vaso non è che gia lai fatto? controlla negli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 giuro non ho niente. non l'ho mai preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Keldeo ha scritto: giuro non ho niente. non l'ho mai preso ma ci sei andato con hoopa primo in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Come hai ottenuto il pokemon?Ha qualche strumento con sè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 me lo ha scambiato un giocatore. certo che ce l'ho in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 È un Hoopa legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Keldeo ha scritto: me lo ha scambiato un giocatore. certo che ce l'ho in squadra se era un cheat ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 non lo so ma dovrebbe funzionare lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 È primo in squadra?Ha oggetti con se? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 E su che gioco ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 e se trovo un hoopa non cheat e provo a prenderlo? anche se sara un po' difficile che qualcuno me lo presti nel game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 pokemon rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Keldeo ha scritto: e se trovo un hoopa non cheat e provo a prenderlo? anche se sara un po' difficile che qualcuno me lo presti nel game io c'è lo non cheat anche se dovrebbe funzione anche con un cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 ora come faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Va sia cheat che non,sei sicuro che non hai ottenuto il vaso del vincolo ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 sicurissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 come farò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Hai spento il gioco e riprovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 rassegnati non posso dirti nnt altro visto che nnt funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 hoopa lo hai messo come primo in squadra??? se cheat la cosa avviene cmq Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.