Vai al commento


[CERCO] Volcanion e/o Hoopa


Lukio_bill

Post raccomandati

@Lukio_bill Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e Regione di Provenienza dei vari Pokémon che stai offrendo ^^

Ti ricordo inoltre che qui nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Phil09 ha scritto:

ciao, dovrei avere entrambi. Una domanda, su che gioco ti servono? ( li ho nella banca; ma non ci metto niente a portarli su home)

fammi sapere

ciao, per me andrebbe bene US/UM. Tu cerchi qualcosa in particolare o ti andrebbero bene i PP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lukio_bill ha scritto:

ciao, per me andrebbe bene US/UM. Tu cerchi qualcosa in particolare o ti andrebbero bene i PP?

Ciao! Se eventualmente non sei interessato ad averli in Pokémon HOME, io dovrei avere Volcanion in US/UM. Sarei alla ricerca di Zeraora e Marshadow (sempre su US/UM). Fammi sapere, così in caso ti riporto tutte le caratteristiche di ciascun Pokémon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shiro ha scritto:

Ciao! Se eventualmente non sei interessato ad averli in Pokémon HOME, io dovrei avere Volcanion in US/UM. Sarei alla ricerca di Zeraora e Marshadow (sempre su US/UM). Fammi sapere, così in caso ti riporto tutte le caratteristiche di ciascun Pokémon :)

Ciao. Purtroppo non li ho...se sei interessato ai PP possiamo metterci d'accordo. Per me si può fare scambio in Home.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/2/2020 at 20:14, Lukio_bill ha scritto:

Ciao. Purtroppo non li ho...se sei interessato ai PP possiamo metterci d'accordo. Per me si può fare scambio in Home.

Nono, tranquillo. Se sei interessato ad averli anche in HOME lascio ovviamente la precedenza all’utente che ti ha contattato prima di me! Ti ringrazio comunque per la proposta :)

 

SCAMBIO EFFETTUATO: Volcanion, L. 70, Helen, 10016, Assorbacqua in cambio di Meowth Alola, L.8, Luca, 394482, Tecnico e 3PP! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...