Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 ci sto provando da una vita a farlo trasformare ma non mi esce mai quel tizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 si l'ho messo al primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Keldeo ha scritto: ci sto provando da una vita a farlo trasformare ma non mi esce mai quel tizio ma forse quello che tela dato l'aveva gia fatto questo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Che strano,hai provato ogni pokemarket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 ma cosa c'entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 quindi in poke () parole dovrei trovare un altro hoopa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Keldeo ha scritto: quindi in poke () parole dovrei trovare un altro hoopa! esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Keldeo ha scritto: ma cosa c'entra è straniero per caso? forse è quello il problema..non vorrei dire una cavolata Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Keldeo ha scritto: quindi in poke () parole dovrei trovare un altro hoopa! io scambio hoopa per leggendari che cerco o per pokemon shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Il mio primo hoopa era giappo sorellina,non credo sia quello,e il vaso del vincolo è nel gioco,quindi il problema è un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 si ma io intendo che qualcuno me lo presta per vedere se funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 minuti fa, alexina ha scritto: è straniero per caso? forse è quello il problema..non vorrei dire una cavolata non puo essere a me ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Se quel hoopa ha ottenuto il vaso del vincolo in un altro gioco ne beneficia un altro hoopa se viene scambiato,quindi il tuo DEVE ottenerlo.Prova nel market di ciclamipoli o nel bar sempre a ciclamipoli dove keldeo e meloetta possono cambiare forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 io ho appena provato a farlo con hoopa evento con focalnastro a ciclamipoli e ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 a me non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 chi me ne presterebbe uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Se non va quello non va un altro,se no scambialo nella gts per un altro hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 si ma se mi danno un hoopa già usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Il vaso del vincolo rimane nel gioco,mica lo porta dietro hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 minuti fa, Keldeo ha scritto: si ma se mi danno un hoopa già usato te lo dò io un hoopa..è uno di quelli riscattati col codice..non l'ho usato per prendere il vaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 ok vai io ti do un5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 oppure prova a farti dare un codice evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 da chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Questo va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 @Keldeo non è per scoraggiarti ma ho appena provato con un Hoopa JAP ottenuto in trade da un passante a caso (quindi non so se legit o hack) e ha funzionato al primo colpo :/ EDIT: Provenienza "Film pokemon 2015", Pregio Ball, però conosce solo la mossa "Congiura". Legit o Hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.