Vai al commento

27/11/2015 BLACK FRIDAY!!1!1!

Carmageddon

Post raccomandati

E allora, avete saputo della giornata di domani? Pare che ci saranno moltissimi prodotti scontati, sia in negozi fisici che online ^^

Voi che farete? Vi distruggerete di shopping? Glisserete sdegnosamente? O venderete al'anima al diavolo per una nuova carta di credito? XD

Domani ho turno di riposo, e mi sa che farò tanti danni.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Carmageddon ha scritto:

Voi che farete? Vi distruggerete di shopping? Glisserete sdegnosamente? O venderete al'anima al diavolo per una nuova carta di credito? XD

Io farò obbligatoriamente shopping (dai cinesi, ma vabbè...) perchè il 7 dicembre mi ricoverano in ospedale e mi serve qualcosa di nuovo da portare via. Oh, e comprerò anche le nuove luci da mettere sul balcone :-)

Link al commento

Spero che il black friday sia "adottato" dal maggior numero possibile di ecommerce o negozi fisici (se sono ecommerce internazionali probabilmente sconti più appetitosi) :D

Io pensavo di approfittare delle offerte di Amazon..ma di solito scontano una marea di roba tranne quella che mi serve (anche giorni fa scontoni per l'anniversario ma non c'era nulla che mi servisse)  ma magari per il friday saranno più estesi XD In ogni caso la tentazione di comprare qualcosa è moolto forte...anche su Steam ci sono i saldi (e di solito i giochi in offerta sono interessanti)  :D Punterei molto anche sui libri..ce ne sarebbero molto utili anche di informatica.  Altrimenti ci si accontenta di qualunque cosa di interesse che sia a buon prezzo (e non dimentichiamo che può essere utile per prendere i regali di natale). fortuna che ho qualcosa da parte per queste eventualità..comunque è il primo anno che sento parlare di questo black friday benchè in america sia tradizione consolidata

Link al commento

anche i negozi stessi adotteranno questa tradizione statunitense? :attention:

comunque, mi vergogno un pochino a dirlo...  ma se ho il consenso dei genitori vorrei comprarmi un peluche pokemon da amazon :asduj1:  per il resto boh, vado all' uni come sempre, non vado pazza per lo shopping, tant'è che ho scoperto solo adesso questa tradizione :omg: 

Link al commento

Sicuramente un giretto su Amazon e da MW li farò, vediamo quanto sconteranno e cosa sconteranno.

1 minuto fa, Dirge ha scritto:

anche i negozi stessi adotteranno questa tradizione statunitense? :attention:

Si ma da noi è più soft rispetto agli sconti americani che sono davvero una libidine.

Link al commento

Wow io nabbissima non ne sapevo nulla!

Considerando che sperpererò i miei averi domani pomeriggio alla Fiera dell'Oriente a Padova City ( in maniera speriamo controllata visto che la prossima settimana sarò a Londra) potrei visionare amazon e qualche altro sito il mattino. Se ci sarà qualche buona offerta... Vorrà dire semplicemente che sarà destino muhahaha -risata malvagia

Link al commento

Non sono una fanatica dello shopping...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

2 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Ma nooo, perchè ti vergogni?? I peluches piacciono a tutti^^

Sono d'accordo.. Io al Lucca Comics ho preso un peluche di eevee bellissimo, e anche i miei sono stati costretti a dire che gli piaceva ;)

Link al commento

Meh, sapevo del black friday ma non ci vado quasi mai perché c'è troppa gente che porta via la roba che vorrei comprarla. :° Quindi, niente, sarò al lavoro che poi non c'è molto tempo se sappiamo troppo tardi per domani(e anche in generale).

Link al commento

E' da quando è finito Ottobre che penso al Black Friday xD
Possibilmente farò più acquisti digitali sperando di prendere cose a lungo tempo rimaste nella wishlist. Questo sempre coi miei fantastici budget della povertà, quindi non credo che andrò sopra i 50€ x'D

Link al commento

Indubbiamente mi dedicherò a pieno allo shopping.
Dato che la mia città ha poco da offrire al livello di negozi e nelle grandi città ci sarà troppo caos, farò un giro fra i principali siti di shop online cercando qualche articolo che mi interessa scontato. Penso che come al solito, mi dedicherò all'acquisto di videogiochi e libri.

Link al commento

4 ore fa, Dirge ha scritto:

comunque, mi vergogno un pochino a dirlo...  ma se ho il consenso dei genitori vorrei comprarmi un peluche pokemon da amazon :asduj1:  

Perché dovresti vergognarti?

Ho preso da poco un bellissimo peluche di Jolteon su internet :love_emote:

Link al commento

Stavo progettando di aprirla io la discussione su questo argomento. ;c

Comunque sono appena stato da Media World: hanno chiamato "Black Friday" delle dozzinali "offerte da cestone", niente di speciale... 

Comunque posto qui il testo che avevo scritto nell'altra discussione riguardo Amazon: 

Penso che le "offertone" riguardanti le console le stiano conservando per il Cyber Monday (cioè il Lunedì successivo al Black Friday, il 30, dove ci saranno moltissime offerte in ambito tecnologico).

Comunque le offerte che vedete ora su Amazon sono affatto quelle del Black Friday, sono le offerte "aspettando il Black Friday", che è una cosa un po' diversa. :°D

Ah, in più le offerte del Black Friday continueranno ad uscire per tutto il Week End, in tutto ci saranno più di 1'800 offerte a tempo, ricordate che le scorte saranno limitate. :P

Spero di avervi dato un aiuto, con questo post che sembra quasi una pubblicità. (?)

Link al commento

11 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Stavo progettando di aprirla io la discussione su questo argomento. ;c

Comunque sono appena stato da Media World: hanno chiamato "Black Friday" delle dozzinali "offerte da cestone", niente di speciale... 

Comunque posto qui il testo che avevo scritto nell'altra discussione riguardo Amazon: 

Penso che le "offertone" riguardanti le console le stiano conservando per il Cyber Monday (cioè il Lunedì successivo al Black Friday, il 30, dove ci saranno moltissime offerte in ambito tecnologico).

Comunque le offerte che vedete ora su Amazon sono affatto quelle del Black Friday, sono le offerte "aspettando il Black Friday", che è una cosa un po' diversa. :°D

Ah, in più le offerte del Black Friday continueranno ad uscire per tutto il Week End, in tutto ci saranno più di 1'800 offerte a tempo, ricordate che le scorte saranno limitate. :P

Spero di avervi dato un aiuto, con questo post che sembra quasi una pubblicità. (?)

potrebbero assumerti sai ? XD comunque grazie..terrò gli occhi aperti per tutta la settimana

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...