ShinyLover Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Salve! Finalmente ho completato quasi il pokedex(700 Pokemon catturati)e,apparte i leggendari e Zapdos,mi serve Hitmontop Chi sarebbe disposto a scambiarmene uno solo per registralo,poichè non riesco proprio ad averlo?! Grazie in anticipo! -Shiny Lover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Dovrei averne io uno inutile, ora controllo e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 19 minuti fa, Strax ha scritto: Dovrei averne io uno inutile, ora controllo e ti dico Grazie! Mi fai sapere qui o inizio una chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, ShinyLover ha scritto: Grazie! Mi fai sapere qui o inizio una chat? Allora ce l'ho un Hitmontop inutile, solo che ha un valore affettivo, quindi te lo mando ma poi me lo ridai indietro, ti va bene? Lasciami il tuo FC così ti aggiungo, il mio è nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Allora ce l'ho un Hitmontop inutile, solo che ha un valore affettivo, quindi te lo mando ma poi me lo ridai indietro, ti va bene? Lasciami il tuo FC così ti aggiungo, il mio è nel profilo Certo,a me serve solo per registrarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, ShinyLover ha scritto: Certo,a me serve solo per registrarlo! Ok, lasciamo l'FC che ti aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 2 minuti fa, Chaos ha scritto: Sposto nella sezione corretta Puoi anche chiuderlo xke abbiamo risolto, gli ho fatto registrare il mio Hitmontop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ottimo, chiudo allora ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.