Jigoku Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ciao a tutti! Premetto che sono una povera noob che non si occupa di breeding (ho a malapena capito come funziona) o di competitivo (al momento non fa per me), quindi avendo finito Y mi sto dedicando al completamento del Pokedex. Visto che grazie a questo forum ho trovato sempre persone gentili e disponibili ad aiutarmi ho deciso anche io di fare qualcosa nel mio piccolo, ovvero aiutare altri utenti che stanno cercando di completare il Pokedex come me Se state cercando un Pokemon e vi basta averlo per il completamento, quindi non vi interessano iv e similari, chiedetemi pure aiuto! Possiamo scambiarci Pokemon che magari entrambi non abbiamo, oppure posso mettere la creaturina in questione alla pensione così da darvi la bestiolina che vi manca Al momento di tutti i Pokemon che ho nel Pokedex ne sto tenendo almeno un esemplare, quindi se avete bisogno sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.