Ljnhardt Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Chry03 ha scritto: Evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Nel primo ho trovato charmander! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 @Sonia_Pokè sono online (finché il 3ds non deciderà di disconnettersi da solo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Se ne rimane una sono sempre prontoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Glo-chan ha scritto: @Sonia_Pokè sono online (finché il 3ds non deciderà di disconnettersi da solo XD) Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 @Glo-chan se vuoi te ne posso dare 2 tanto ora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: @Glo-chan se vuoi te ne posso dare 2 tanto ora chiudo Oh! Okay, accetto volentieri allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Grazie mille per le uova @Sonia_Pokè! Ti farò sapere cosa c'è nelle uova Ps: scusa per i kecleon, ma ne ho un box pieno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 @Chry03 se vuoi è rimasta l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, Glo-chan ha scritto: Grazie mille per le uova @Sonia_Pokè! Ti farò sapere cosa c'è nelle uova Ps: scusa per i kecleon, ma ne ho un box pieno XD Tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Tranquilla Si è schiuso il primo uovo ed è uno Squirtle uh! anche il secondo si sta schiudendo! Contiene...un'altro squirtle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 se vuoi posso darti l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, Glo-chan ha scritto: Si è schiuso il primo uovo ed è uno Squirtle uh! anche il secondo si sta schiudendo! Contiene...un'altro squirtle XD Perdonami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Perdonami E di che! Uno dei due era una femmina e lo tengo volentieri Non fosse che ne avevo già due li avrei tenuti entrambi Comunque, grazie per la "sostituzione" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Trovata una Chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.