Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Che motivo vi piace delle ali di Vivillon??

Umbreon39

Post raccomandati

Inviato

Tutti, tutti, TUTTI AHAHAHAHAH!

*si riprende dallo sclero*

Da gran fanatica- cercatrice di vivillon quale sono a me piacciono tutti :D ... ma si, ho anche io i miei posti speciali :P

Nevi perenni, marino, oceanico,  delle piogge o brasiliano e pokeball (più o meno gli alati di bianco, azzurro e blu, ma per esempio anche il savana ha il suo bel fascino :th_sisi:

Su y ho avuto anche il mio vivillon  in squadra :P

Inviato

Uhm...ce ne sono molti che mi piacciono, ma direi che i miei motivi preferiti sono: Pluviale, Nevi Perenni e Nordico :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Inviato

In realtà mi piacciono tutti...ognuno ha un qualcosa di particolare. ma se dovessi scegliere direi il motivo oceanico...ha un abbinamento di colori molto bello

Inviato

[Ot] faccio notare che il topic è posto in una sezione sbagliata, sarebbe meglio farlo notare ai mod [/ot] 

Anche il solare è molto bello :th_sisi:

Inviato

Chi li colleziona finisce per amarli tutti, specialmente quelli che hanno fatto più penare per essere trovati xD
Uhmm se dovessi scegliere non so, forse Pluviale, Oceanico e Marino.

Inviato

Manto di neve

Pluviale

Nevi perenni

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...