Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Che motivo vi piace delle ali di Vivillon??

Umbreon39

Post raccomandati

Inviato

Tutti, tutti, TUTTI AHAHAHAHAH!

*si riprende dallo sclero*

Da gran fanatica- cercatrice di vivillon quale sono a me piacciono tutti :D ... ma si, ho anche io i miei posti speciali :P

Nevi perenni, marino, oceanico,  delle piogge o brasiliano e pokeball (più o meno gli alati di bianco, azzurro e blu, ma per esempio anche il savana ha il suo bel fascino :th_sisi:

Su y ho avuto anche il mio vivillon  in squadra :P

Inviato

Uhm...ce ne sono molti che mi piacciono, ma direi che i miei motivi preferiti sono: Pluviale, Nevi Perenni e Nordico :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Inviato

In realtà mi piacciono tutti...ognuno ha un qualcosa di particolare. ma se dovessi scegliere direi il motivo oceanico...ha un abbinamento di colori molto bello

Inviato

[Ot] faccio notare che il topic è posto in una sezione sbagliata, sarebbe meglio farlo notare ai mod [/ot] 

Anche il solare è molto bello :th_sisi:

Inviato

Chi li colleziona finisce per amarli tutti, specialmente quelli che hanno fatto più penare per essere trovati xD
Uhmm se dovessi scegliere non so, forse Pluviale, Oceanico e Marino.

Inviato

Manto di neve

Pluviale

Nevi perenni

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...