Umbreon39 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Che motivo vi piace delle ali di Vivillon??A me mi piace tantissimo il motivo elegante ed oceano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Quello Oceano, mi pare! C: (il mare con il sole al tramonto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Tutti, tutti, TUTTI AHAHAHAHAH! *si riprende dallo sclero* Da gran fanatica- cercatrice di vivillon quale sono a me piacciono tutti ... ma si, ho anche io i miei posti speciali Nevi perenni, marino, oceanico, delle piogge o brasiliano e pokeball (più o meno gli alati di bianco, azzurro e blu, ma per esempio anche il savana ha il suo bel fascino Su y ho avuto anche il mio vivillon in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Mmmm c'è l'imbarazzo della scelta direi.. I miei motivi preferiti per via dei colori --> Pluviale,Savana infine Pokèball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Uhm...ce ne sono molti che mi piacciono, ma direi che i miei motivi preferiti sono: Pluviale, Nevi Perenni e Nordico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 In realtà mi piacciono tutti...ognuno ha un qualcosa di particolare. ma se dovessi scegliere direi il motivo oceanico...ha un abbinamento di colori molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Tutti,ma quando li vedo shiny oddio mi fanno sognare *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 [Ot] faccio notare che il topic è posto in una sezione sbagliata, sarebbe meglio farlo notare ai mod [/ot] Anche il solare è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Quello marittimo (mi sembra che si dica così) è bellissimo blu e azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Chi li colleziona finisce per amarli tutti, specialmente quelli che hanno fatto più penare per essere trovati xD Uhmm se dovessi scegliere non so, forse Pluviale, Oceanico e Marino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Manto di neve Pluviale Nevi perenni Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Nevi perenni shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Io su Y ho scambiato un Vivillon come quello di Violetta per il motivo elegante!!(su GTS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.