Little Donphan Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 Il sito ufficiale Pokémon nipponico è stato aggiornato rivelando così nuove carte che saranno presenti nell'espansione XY - Rage of the Broken Sky Leggi la notizia
Enemy Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 Reserve Valley è una carta fighissima *^* - But even the sun sets in paradise -
Porygatto Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 Molto bello Scizor-EX e mi piace l'idea di rendere ricorrenti le carte stadio "doppie".
Sunny Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 21 minuti fa, Enemy ha scritto: Reserve Valley è una carta fighissima *^* C'è una carta cosí pure in Turboblitz, l'ho trovata tempo fa. *w* E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
Enemy Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 26 minuti fa, Toryn ha scritto: C'è una carta cosí pure in Turboblitz, l'ho trovata tempo fa. *w* Davvero? *_* Puoi mandarmi una foto? Non gioco al TCG da tempo e non so quali carte ci sono... - But even the sun sets in paradise -
Sunny Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 16 minuti fa, Enemy ha scritto: Davvero? *_* Puoi mandarmi una foto? Non gioco al TCG da tempo e non so quali carte ci sono...
Enemy Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 11 minuti fa, Toryn ha scritto: Che figa! *^* E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati