Vai al commento



Acquistare dal PSN Store (Sito web)


Post raccomandati

Salve utenti, avrei un paio di domande urgenti riguardo il psn Store per scaricare in digital download dei titoli PSVita. :)

 

Recentemente ho saputo di grandi sconti del Black Friday sul psn store e siccome per regalo di Natale ho scelto la suddetta console, ho deciso di comprare in digital qualche gioco risparmiando.

 

Purtroppo però, non avendo ancora la PSVita, non posso accedere allo store se non attraverso quello online, e l'offerta scade il primo dicembre...

Per cui vi chiedo:

1) Se io acquisto un gioco sul sito web dello store, otterrò il codice download per PSVita o è un "tramite" per scaricarlo sull'account del PSN?

2) Nel caso in cui ottenessi il codice, sarà utilizzabile anche dopo l'offerta?

3) Come già detto prima, è obbligatorio un account PSN per acquistare giochi?

 

Grazie in anticipo a chi mi risponderà! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi ovviamente avere un account per acquistare, io ho fatto acquisti solo da psvita , e mi faceva procedere direttamente al download. Io ti consiglio di contattare il servizio clienti del psn e chiedere a loro, sapranno darti più certezze di chiunque altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sparky 99 Rispondo seguendo il tuo schema! :D

 

1) Quando si acquista dal PSN Store non si ottiene un codice, bensì una "licenza" di acquisto legata al proprio account PSN.

2) Non c'è nessun codice. Quando acquisti il gioco è tuo per sempre ed è legato all'account.

3) Certamente, senza l'account non si può fare nulla.

 

In pratica ti puoi registrare e puoi acquistare adesso ciò che desideri per poi scaricarlo sulla Vita quando ti arriverà. Se hai altri dubbi sono qui. ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Mio-Sama ha scritto:

Io ti consiglio di contattare il servizio clienti del psn e chiedere a loro, sapranno darti più certezze di chiunque altro.

Ho provato a compilare il modulo del servizio cliento, ma mi viene chiesto l'ID del PSN store che ovviamente non ho ancora! xD

10 minuti fa, letscore ha scritto:

@Sparky 99 Rispondo seguendo il tuo schema! :D

 

1) Quando si acquista dal PSN Store non si ottiene un codice, bensì una "licenza" di acquisto legata al proprio account PSN.

2) Non c'è nessun codice. Quando acquisti il gioco è tuo per sempre ed è legato all'account.

3) Certamente, senza l'account non si può fare nulla.

Sei stato chiarissimo, ora ho capito come funziona!

15 minuti fa, letscore ha scritto:

In pratica ti puoi registrare e puoi acquistare adesso ciò che desideri per poi scaricarlo sulla Vita quando ti arriverà. Se hai altri dubbi sono qui. ;)

Ok, allora collegherò l'account che mi creerò sul sito! Avevo solo paura che fosse necessaria per forza la console come per il 3DS. >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sparky 99 ha scritto:

Ho provato a compilare il modulo del servizio cliento, ma mi viene chiesto l'ID del PSN store che ovviamente non ho ancora! xD

Sei stato chiarissimo, ora ho capito come funziona!

Ok, allora collegherò l'account che mi creerò sul sito! Avevo solo paura che fosse necessaria per forza la console come per il 3DS. >_<

 

Si mi raccomando l'account è fondamentale! Deve rimanere sempre quello. Niente account, niente giochi. :P

 

Ti serve altro o posso chiudere? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...