Rebus17 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Cerco i pokemon elencati nel titolo fpb o sfpb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Mercatino in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rebus17 Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Sono dal tablet e non riesco a vedere il mercatino.Mi puoi dire direttamente se hai i pokemon che cerco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 ora fa, Rebus17 ha scritto: Sono dal tablet e non riesco a vedere il mercatino.Mi puoi dire direttamente se hai i pokemon che cerco? Anche se sei da tablet basta che clicchi "~Visita il mercatino di Dani~" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rebus17 Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 24 minuti fa, -Snow ha scritto: Anche se sei da tablet basta che clicchi "~Visita il mercatino di Dani~" Il problema è che questa scritta non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 2 minuti fa, Rebus17 ha scritto: Il problema è che questa scritta non c'è. Allora non so come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ho un Gible L.1 Natura Allegra 5IVS (mancante nell'attacco speciale) NON Shiny. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.