poliwag Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 ciao gente mi mancano un po' di pokemon per finire il pokedex. mica volete aiutarmi? questa è la lista di quelli che mi mancano se volete aiutarmi gratuitamente lo apprezzo molto, altrimenti posso darvi degli shiny per un po' di registrazioni (7-8 registrazioni = 1 shiny). tutti i pokemon verranno restituiti quindi non terrò niente di ciò che mi fate registrare fatemi sapere se potete aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 ciao amico!se me li ritorni allora potrei aiutarti io perchè ne ho qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 13 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao amico!se me li ritorni allora potrei aiutarti io perchè ne ho qualcuno certo ora riusciresti a passarmene qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Tu non potresti piu tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Tu non potresti piu tardi? assolutamente sì, già che mi fai un piacere figurati se ho da ridire sull'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Appena posso ti scrivo in privato quelli che ho è che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 poli se vuoi posso aiutarti ma domani pom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 2 minuti fa, Gae ha scritto: poli se vuoi posso aiutarti ma domani pom. volentieri! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 ok a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ciao poli, quelli che ti mancano sono nella tab dex entries missing? Io ho qualche forma base da passarti se vuoi. Inoltre ho un Hoopa che mi è stato regalato che passa il controllo alla GTS. Se vuoi te lo passo così te lo cloni e alla GTS ti prendi quelli che ti mancano visto che molti chiedono Hoopa in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, Wilson ha scritto: Ciao poli, quelli che ti mancano sono nella tab dex entries missing? Io ho qualche forma base da passarti se vuoi. Inoltre ho un Hoopa che mi è stato regalato che passa il controllo alla GTS. Se vuoi te lo passo così te lo cloni e alla GTS ti prendi quelli che ti mancano Quell'hoopa è cheat, mi spiace dirtelo, dato che un evento (come hoopa appunto) non può mai essere messo in gts, l'unico modo per scambiarlo è appunto tramite scambio diretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, Chaos ha scritto: Quell'hoopa è cheat, mi spiace dirtelo, dato che un evento (come hoopa appunto) non può mai essere messo in gts, l'unico modo per scambiarlo è appunto tramite scambio diretto Ciao. Lo so che è cheat. È stato creato di proposito da uno youtuber e passa il controllo alla GTS. Io lo uso per cercare i pokemon che mi mancano. Ed era per questo motivo che l'avevo proposto a Poli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 5 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao. Lo so che è cheat. È stato creato di proposito da uno youtuber e passa il controllo alla GTS. Io lo uso per cercare i pokemon che mi mancano. Ed era per questo motivo che l'avevo proposto a Poli ti ringrazio ma sto usando un mudkip shiny al momento proprio nello stesso modo quindi per ora dalla gts posso prendere quasi tutto, solo che tramite scambio con altre persone ci metto molto meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati