Carlo3000 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ciao a tutti. Non so se una discussione sullo stesso argomento sia già stata iniziata, ma è da un po' di giorni che penso a questa cosa. La favicon del sito, che ritrae Jirachi, mi sembra ormai obsoleta. Cercando su internet l'immagine che rappresenta il sito quell'immagine risulta sgranata e pixelata. Io propongo di sostituirla con il nuovo simbolo di Pokemon Millennium, la coroncina con l'arcobaleno. Non dovrebbe essere difficile, io stesso utilizzo una favicon su un mio sito. Forse c'è un motivo preciso per cui non l'avete ancora fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 E' sempre stato jirachi la mascotte del forum e non credo sia il caso di cambiarlo specie perchè è strettamente legato con il nome del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Anch'io sono d'accordo con Mio, il nome poi non avrebbe più senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Non necessariamente cambiarla, anche "aggiornarla" andrebbe bene. Giusto un ritocco per evitare lo sgranamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Sono d'accordo per l'aggiornamento, ma non voglio assolutamente cambiarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Sono convinto anch'io che non sia il caso di cambiare il logo. Inoltre le proposte sono anche chiuse :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Nonostante le proposte siano chiuse, trovo carino da parte vostra preoccuparvi della Favicon Effettivamente, anche se Jirachi è la mascotte di Pokémon Millennium, sarebbe carino contestualizzarla meglio con il nuovo logo Presto vi daremo nuovi dettagli <3 Kiyro eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Io da Safari non la vedo nemmeno, quindi... Io terrei Jirachi contestualizzandolo con il nuovo logo e stile, come detto da Kiyro. ;3 Altra cosa: Nel menù dei preferiti di Safari (Sia Mac che iOS, ma credo che sia usato dal altri browser) viene utilizzata un'icona dedicata che alcuni siti utilizzano. Un'altra icona (non so se sia la stessa, ma è probabile) viene usata facendo "Aggiungi ad Home Screen" da Android ed iOS. Non so come si imposti questa icona, ma cercando su internet troverete di certo come impostarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 On 1 dicembre 2015 11:00:38, Kiyro ha scritto: Nonostante le proposte siano chiuse, trovo carino da parte vostra preoccuparvi della Favicon Effettivamente, anche se Jirachi è la mascotte di Pokémon Millennium, sarebbe carino contestualizzarla meglio con il nuovo logo Presto vi daremo nuovi dettagli <3 Kiyro Mi sembra la soluzione migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 io non capisco cosa centri jirachi con il nome Pokemon Millennium, comunque anche a me piacerebbe l' aggiornamento dell' immagine ma non necessariamente il suo cambiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 ora fa, ArcheoFrancy ha scritto: io non capisco cosa centri jirachi con il nome Pokemon Millennium, comunque anche a me piacerebbe l' aggiornamento dell' immagine ma non necessariamente il suo cambiamento Jirachi -> Cometa Millennium -> Pokémon Millennium -> Forever with you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Io lascerei Jirachi come simbolo del forum, perché in effetti lo rappresenta, però... Ammetto che la Favicon del forum (cioé il simbolino sul titolo della scheda) è abbastanza bruttino, ho capito solo un mese fa che è un Jirachi xD Insomma, voto per l'aggiornamento ma non per la sostituzione di Jirachi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Voto per l'aggiornamento, ma non si può sostituire. Jirachi è un simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ok, vedo che in molti siete affezionati a jirachi ^_^ Allora vada per l'aggiornamento della favicon, ovviamente se gli amministratori sono d'accordo! Anche se il nuovo simbolo è comunque strettamente collegato al pokemon dato che è rappresentata la cometa millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 20 ore fa, Hexial ha scritto: Jirachi -> Cometa Millennium -> Pokémon Millennium -> Forever with you capisco grazie:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.