Vai al commento


[valutata] Nuova Favicon?


Carlo3000

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Non so se una discussione sullo stesso argomento sia già stata iniziata, ma è da un po' di giorni che penso a questa cosa. La favicon del sito, che ritrae Jirachi, mi sembra ormai obsoleta. Cercando su internet l'immagine che rappresenta il sito quell'immagine risulta sgranata e pixelata. Io propongo di sostituirla con il nuovo simbolo di Pokemon Millennium, la coroncina con l'arcobaleno. Non dovrebbe essere difficile, io stesso utilizzo una favicon su un mio sito.

Forse c'è un motivo preciso per cui non l'avete ancora fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante le proposte siano chiuse, trovo carino da parte vostra preoccuparvi della Favicon ^^
Effettivamente, anche se Jirachi è la mascotte di Pokémon Millennium, sarebbe carino contestualizzarla meglio con il nuovo logo :)
Presto vi daremo nuovi dettagli ^^ 

<3

Kiyro

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da Safari non la vedo nemmeno, quindi...

Io terrei Jirachi contestualizzandolo con il nuovo logo e stile, come detto da Kiyro. ;3

 

Altra cosa: 

Nel menù dei preferiti di Safari (Sia Mac che iOS, ma credo che sia usato dal altri browser) viene utilizzata un'icona dedicata che alcuni siti utilizzano.

Un'altra icona (non so se sia la stessa, ma è probabile) viene usata facendo "Aggiungi ad Home Screen" da Android ed iOS.

Non so come si imposti questa icona, ma cercando su internet troverete di certo come impostarla.

 

LQE2Oaq.png

chrome-add-to-home-screen.png

apple-add-to-home-screen.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1 dicembre 2015 11:00:38, Kiyro ha scritto:

Nonostante le proposte siano chiuse, trovo carino da parte vostra preoccuparvi della Favicon ^^
Effettivamente, anche se Jirachi è la mascotte di Pokémon Millennium, sarebbe carino contestualizzarla meglio con il nuovo logo :)
Presto vi daremo nuovi dettagli ^^ 

<3

Kiyro

Mi sembra la soluzione migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ArcheoFrancy ha scritto:

io non capisco cosa centri jirachi con il nome Pokemon Millennium, comunque anche a me piacerebbe l' aggiornamento dell' immagine ma non necessariamente il suo cambiamento

Jirachi -> Cometa Millennium -> Pokémon Millennium -> Forever with you :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lascerei Jirachi come simbolo del forum, perché in effetti lo rappresenta, però...

Ammetto che la Favicon del forum (cioé il simbolino sul titolo della scheda) è abbastanza bruttino, ho capito solo un mese fa che è un Jirachi xD

 

Insomma, voto per l'aggiornamento ma non per la sostituzione di Jirachi ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, vedo che in molti siete affezionati a jirachi ^_^

Allora vada per l'aggiornamento della favicon, ovviamente se gli amministratori sono d'accordo!

 

Anche se il nuovo simbolo è comunque strettamente collegato al pokemon dato che è rappresentata la cometa millennium!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...