Kirin Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Come da titolo cerco un cloner e offro PP in base al numero di copie. Il pokèmon in questione è un Hoopa legit, quindi potrebbe anche tenersi una copia. Eventualmente ce l'ho shiny, ma ovviamente non è legit. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 di quante copie avresti bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: di quante copie avresti bisogno? Almeno una trentina, eventualmente anche una sessantina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 3 minuti fa, josh ha scritto: Almeno una trentina, eventualmente anche una sessantina non sarebbe tanto un problema clonare quanto lo scambio dopo...anche perchè adesso non avrei il tempo...se non riesci a trovare nessuno entro domani allora posso vedere di farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: non sarebbe tanto un problema clonare quanto lo scambio dopo...anche perchè adesso non avrei il tempo...se non riesci a trovare nessuno entro domani allora posso vedere di farlo io Ok grazie Magari anche se dividiamo gli scambi in più giornate e non tutte in una volta va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, josh ha scritto: Ok grazie Magari anche se dividiamo gli scambi in più giornate e non tutte in una volta va bene magari xd se non hai fretta e puoi domani allora me ne posso occupare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: magari xd se non hai fretta e puoi domani allora me ne posso occupare io Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Se vuoi posso darti una mano anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 7 ore fa, Gae ha scritto: Se vuoi posso darti una mano anche io Ti ringrazio, ma ci sono già due utenti. Grazie lo stesso, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.