Vai al commento


Esperienze fatte e che vorreste fare.


Volpe1

Post raccomandati

1 ora fa, Marco! ha scritto:

 

Sarebbe un'esperienza fantastica :D. Per il diciottesimo compleanno volevo andare al roland garros e i biglietti costavano molto (alla fine non sono andato).

 

Già..il fatto è che uno deve sostenere i costi del viaggio oltre a quelli dei biglietti (se poi si parla di finali i prezzi sono assurdi in molti casi!)..

 

A volte fare esperienze è fin troppo costoso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'esperienza più bella che ho avuto...uhm...a Lucca di quest'anno ho avuto l'autografo di un mangaka che adoro ed ero emozionatissima quando lo staff assieme a lui mi ha scattato delle foto perché facevo il cosplay di uno dei suoi personaggi :eveeplz: L'unica cosa di cui mi pento è di non aver avuto il coraggio di chiedere se era possibile fare una foto assieme a lui :sweat:

 

Esperienze che vorrei fare...uhm...completare per la prima volta in tutta la mia vita il Pokédex, anche di un solo gioco...andare in Giappone (opzionale: solo l'idea di salire su un aereo mi fa passare la voglia)...trovare un dannato lavoro...vivere di nuovo da sola...chiedere una maledetta foto a quel mangaka! :XD:

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

L'esperienza più bella che ho avuto...uhm...a Lucca di quest'anno ho avuto l'autografo di un mangaka che adoro ed ero emozionatissima quando lo staff assieme a lui mi ha scattato delle foto perché facevo il cosplay di uno dei suoi personaggi :eveeplz: L'unica cosa di cui mi pento è di non aver avuto il coraggio di chiedere se era possibile fare una foto assieme a lui :sweat:

Chi era il mangaka?? D: Ci sono stata a Lucca quest'anno però ero sempre in giro, argh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Chi era il mangaka?? D: Ci sono stata a Lucca quest'anno però ero sempre in giro, argh.

 

Yasuhiro Nightow...L'autore di Trigun e Blood Blockade Battlefront :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glo-chan ha scritto:

 

Yasuhiro Nightow...L'autore di Trigun e Blood Blockade Battlefront :)

Azz, non lo conosco ma come nome di BBB mi pare di aver sentito parlare, hahahah, però fortunella che l'hai incontrato. x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Chi era il mangaka?? D: Ci sono stata a Lucca quest'anno però ero sempre in giro, argh.

 

Yasuhiro Nightow...L'autore di Trigun e Blood Blockade Battlefront :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Azz, non lo conosco ma come nome di BBB mi pare di aver sentito parlare, hahahah, però fortunella che l'hai incontrato. x3

 

Al mattino presto sono corsa allo stand della J-Pop per aggiudicarmi uno dei coupon per partecipare alla sessione di autografi XD e dopo essere arrivata in anticipo, scopro solo poco prima dell'inizio che la coda per gli autografi iniziava fuori dal padiglione e non dallo stand come mi aveva detto un tizio dall'altro lato dello stand della J-Pop...tra l'altro mi avevano detto che avrebbero caricato "a giorni" (risposta ricevuta il 5 novembre) le foto scattate e ancora nulla :cry2: Avrei dovuto osare e chiedere la foto insieme, tanto ero quasi in fondo alla coda XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esperienze fatte:

 

:pokeball: Andare a Roma a piedi 

:pokeball: Incontrare gente di PM

:pokeball: Saltare i compiti e trovarsi un 6 a caso

 

Esperienze da fare:

 

:pokeball: Incontrare altra gente di PM

:pokeball: Andare a vivere da solo

:pokeball: Prendere l'aereo 

:pokeball: Viaggiare da solo o con amici

:pokeball: Incontrare Eccleston, Tennant, Smith e Capaldi (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

 

No, intendevo dire come mai... comunque, se la cosa può farti piacere, a gennaio pure io finirò sotto i ferri...

 

eh era la risposta ;-;

 

ormai è la terza operazione che faccio e la trentesima volta che finisco in ospedale: lì mi conoscono tutti e tipo non mi ricordo di nessuno fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Spighetta ha scritto:

ormai è la terza operazione che faccio e la trentesima volta che finisco in ospedale: lì mi conoscono tutti e tipo non mi ricordo di nessuno fg

 

Mi dispiace, spero di non aver toccato un tasto dolente... so bene come ci si sente ad entrare ed uscire dagli ospedali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

 

Mi dispiace, spero di non aver toccato un tasto dolente... so bene come ci si sente ad entrare ed uscire dagli ospedali...

 

l'unico problema è che ti svegliano alle otto del mattino

 

perchè ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esperienza da rifare:

-tornare una bambina e godere appieno di quegli anni che passano tanto in fretta, all'epoca, ovviamente, non vedevo l'ora di essere grande...peccato che poi quando il desiderio si avvera ed il tuo bagaglio si riempie di varie esperienze e soprattutto perdi persone a cui tenevi più della tua stessa esistenza, ti giri indietro e guardi con infinita nostalgia quella bimba che era felice e non sapeva di esserlo...

C'est la vie...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/12/2015 at 22:04, Peter_Pan ha scritto:

- riuscire a nuotare anche in mare e non solo in piscina. <_<

 

 

Sta cosa non l'ho mai capita,è la stessa cosa,anzi fidati che è più facile nuotare al mare che in piscina ed è anche più divertente. XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

 

Sta cosa non l'ho mai capita,è la stessa cosa,anzi fidati che è più facile nuotare al mare che in piscina ed è anche più divertente. XD 

 

Ah, ma io in vacanza in Sardegna ho nuotato, ma solo sott'acqua. Sott'acqua potrei nuotare per ore. Si tratta solo di un fatto di sicurezza, ma non sono uno che getta la spugna. Anzi! Una volta rischiai di annegare in un gioco d'acqua. Decisi di rifarlo subito dopo per superare la mia paura e ci riuscii. Riuscirò a nuotare tranquillamente prima o poi. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Ah, ma io in vacanza in Sardegna ho nuotato, ma solo sott'acqua. Sott'acqua potrei nuotare per ore. Si tratta solo di un fatto di sicurezza, ma non sono uno che getta la spugna. Anzi! Una volta rischiai di annegare in un gioco d'acqua. Decisi di rifarlo subito dopo per superare la mia paura e ci riuscii. Riuscirò a nuotare tranquillamente prima o poi. ^^ 

 

Perfect,così si fa,daje tutta. :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2015 at 22:18, Glo-chan ha scritto:

 

Yasuhiro Nightow...L'autore di Trigun e Blood Blockade Battlefront :)

 

Nuooooo! Non lo sapevo e me lo sono perso! Trigun è stato il mio prima manga me lo sarei fatto autografare volentieri il primo volume!

Esperienze fatte, tante non saprei nemmeno bene cosa scrivere eheheh.

Cosa vorrei fare, al momento mi piacerebbe provare a vivere da solo, o almeno non con la mia famiglia, per vedere come me la cavo e per provare mille nuove esperienze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/11/2015 at 00:16, Volpe1 ha scritto:

Quali sono le vostre esperienze più belle che ricordate e che vi sono piaciute di più?  E quali sono quelle che vorreste fare ?

 

Esperienze fatte: 

 

Dato che mi piacciono un sacco i parchi divertimento ho sempre desiderato andare in parchi validi e abitando al sud purtroppo non c'è nulla di tutto questo. 

Finalmente però un paio di anni fa sono riuscito ad andare sia a Mirabilandia che a Gardaland,Mirabilandia fantastico,molto adrenalinico e lo stesso vale per Gardaland ma con l'unica differenza che sia la location che il parco sono fantastici. 

Bellissimo il lago di Garda la mattina presto al sorgere del sole,ma una volta entrato nel parco sono ritornato bambino..ero veramente felice..veramente...

Prossima tappa Disneyland. 

 

- Volare in aereo,ero tesissimo la prima volta che sono salito e sono stato abbastanza teso per la maggior parte del viaggio ma è stata un'emozione troppo forte vedere che la terra sotto i piedi si allontanava sempre di più. 

 

Esperienze che vorrei fare

 

- Mi piace un sacco stare a contatto con la natura quindi mi piacerebbe fare campeggio in montagna o qualche altra attività di questo genere in montagna.

 

- Andare in Giappone..lo desidero tanto.

 

- Sciare,se pur a due passi dalla montagna non ho mai sciato.

 

- Avere un autografo o vedere dal vivo Katy Perry,Bear Grylls,anche uno solo degli attori della serie Jurassic Park,James Cameron e dirgli grazie per aver creato Avatar. XD

 

Al momento mi vengono in mente queste.  ^^

Oddio ma...condividiamo molti interessi :attention:

 

- Anche io sono un vero PATITO dei parchi tematici e pure io vivo al Sud, quindi ne ho visitati solo 3 e tutti italiani. Vorrei andare oltre il confine e visitare soprattutto Europa Park, Portaventura ed Efteling (non che quelli extra-europei mi dispiacciano :D)

- Anche io adoro prendere l'aereo e mi piacciono tutte le forze G che si sperimentano in volo :love_emote:

- Anche io vorrei visitare il Giappone...qualche volta mi capita di cercare voli a caso per Tokyo (sogna, sogna!)

- Anche io adoro la naturaaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...