Vai al commento

Windows 10: me lo consigliate?

Wendrew

Post raccomandati

Inviato
3 ore fa, ShadoWen ha scritto:

Grazie. Allora penso che per il momento non aggiornerò...

Mi dispiace non poterti dare info precise intenti a quel programma. Potresti farlo installare ad un tuo amico che ha Windows 10 e vedere se funziona. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
13 minuti fa, letscore ha scritto:

Mi dispiace non poterti dare info precise intenti a quel programma. Potresti farlo installare ad un tuo amico che ha Windows 10 e vedere se funziona. :)

Vedrò. "Installare" no, non sono programmi da installare, basta scaricarli e aprirli (?)

Inviato
2 minuti fa, ShadoWen ha scritto:

Vedrò. "Installare" no, non sono programmi da installare, basta scaricarli e aprirli (?)

Ah capito, io in questo momento non ho un W10 sotto mano, qualcuno con W10 potrebbe provare ad aprirlo e dirti se funziona o meno. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Approfitto del topic per chiedere: per il momento non ho intenzione di installarlo sul mio portatile io, perché non sono sicuro se vada bene o no (anche se la finestrella per prenotarlo mi dice che il mio pc è apposto, e non dovrebbe avere problemi a parte la mancanza del touchscreen,. ma chissene di quello), ecco la domanda quindi: fino a quando rimane gratis prenotarlo? Che prima che finisca il periodo lo installerò sicuro credo :(

Inviato
10 ore fa, ShadoWen ha scritto:

Buonciao raga, io ho Windows 7 e quando ho visto l'aggiornamento gratuito a W10 ho pensato che fosse un'ottima occasione (anche per giocare a Project Spark)

Il problema è che non so se questi programmi - i più utilizzati da me - siano compatibili con W10:

VisualBoyAdvance

Lips, UPS patchers e hacking tools

Paint

Minecraft

WordPad (ah l'amato WordPad... perché Microsoft Word lagga >:c)

Mozilla Firefox

Giochi in RPG Maker

Voi cosa mi consigliate? Aggiorno o non aggiorno? Quali programmi sono compatibili e quali no? Grazie in anticipo! ;)

Io ti consiglio di aggiornare perchè windows 10 è veramente utile e funzionale.

I programmi che hai citato li uso anch'io e sono tutti perfettamente compatibili.

E comunque, a limite ti rimetti windows 7, si può tornare indietro;)

Inviato
21 ore fa, Chaos ha scritto:

Approfitto del topic per chiedere: per il momento non ho intenzione di installarlo sul mio portatile io, perché non sono sicuro se vada bene o no (anche se la finestrella per prenotarlo mi dice che il mio pc è apposto, e non dovrebbe avere problemi a parte la mancanza del touchscreen,. ma chissene di quello), ecco la domanda quindi: fino a quando rimane gratis prenotarlo? Che prima che finisca il periodo lo installerò sicuro credo :(

fino a luglio 2016

il vero problema di w10 è la privacy. ti spiano su tutto, ti bloccano alcuni siti, crack, sei osservato però se non ve ne importa, potete procedere

Inviato
22 ore fa, Albexius ha scritto:

Io ti consiglio di aggiornare perchè windows 10 è veramente utile e funzionale.

I programmi che hai citato li uso anch'io e sono tutti perfettamente compatibili.

E comunque, a limite ti rimetti windows 7, si può tornare indietro;)

Anche gli hack tools?

Inviato
1 minuto fa, Albexius ha scritto:

Si (almeno, a me sì)

Grazie, allora proverò. Penso si possa anche chiudere.

Inviato
On 30/11/2015, 21:25:33, Chaos ha scritto:

Puoi prenotarlo gratuitamente fino a fine luglio 2016.

On 30/11/2015, 20:27:10, ShadoWen ha scritto:

Se ti serve vedere se qualche hack tools funziona, se mi dai il nome, posso dirti se funziona oppure no ;)

Inviato
7 ore fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

Puoi prenotarlo gratuitamente fino a fine luglio 2016.

Se ti serve vedere se qualche hack tools funziona, se mi dai il nome, posso dirti se funziona oppure no ;)

Oh prenotarlo l'ho prenotato da un pezzo.

Diciamo che quelli strettamente necessari sono Advance Map, XSE, Yape, NSE e Advance Trainer Editor. Se puoi controllare potresti rispondermi in MP appena hai tempo e voglia? Grazie

4 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Si può chiudere quindi? :3

yep

Inviato

Allora,a differenza di Windows 8/8.1,Windows 10 è molto simile a 7 (questo è già un punto a favore per me),possiede un'ottima retrocompatibilità e grazie all'integrazione di Cortana permette di effettuare ricerche molto più accurate rispetto al vecchio "Cerca".

Consigliato? Assolutamente sì :quote:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...