Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ciao a tutti, sono felice di aver conosciuto questo sito meraviglioso, Gioco a Pokémon dai tempi di Rosso e Blu, e da poco ho comprato X e Zaffiro Alfa, spero di fare nuove amicizie e trovare persone con cui giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ciao e benvenuto qui parliamo di tutto, non solo di Pokémon: questo è il bello del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Grazie.^^ Sì, ho visto, ed è una cosa bellissima. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 2 minuti fa, Eryel ha scritto: Grazie.^^ Sì, ho visto, ed è una cosa bellissima. ^_^ Gli argomenti più gettonati all'interno del forum (oltre i Pokémon ovviamente) sono la musica, gli anime/manga e altri videogiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Eheh, tutte cose che adoro.** Anche libri per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, Eryel ha scritto: Eheh, tutte cose che adoro.** Anche libri per caso? Sì credo anche di libri. Io ovviamente preferisco l'argomento musica. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Benvenuto su Pokémon Millennium! Grazie Crystal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Libri non molto da quello che ho visto finora, tranne alcuni casi particolari! Comunque benvenuto su Pokèmon Millennium!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Kiki ha scritto: Sì credo anche di libri. Io ovviamente preferisco l'argomento musica. Lol Che musica ascolti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Albexius ha scritto: Libri non molto da quello che ho visto finora, tranne alcuni casi particolari! Comunque benvenuto su Pokèmon Millennium!! Capisco, l'ho chiesto perché scrivo e amo particolarmente la letteratura. Grazie mille per l'accoglienza.^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenutoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, Glo-chan ha scritto: Benvenuto Grazie di cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Grazie a tutti, davvero, sono commosso. ç_ç XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 6 minuti fa, Eryel ha scritto: Che musica ascolti? Indie rock ed alternative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Addiritttura!!! Ahahahahahahahah (E non hai ancora visto niente!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, Kiki ha scritto: Indie rock ed alternative Spettacolo.** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, cheope82 ha scritto: Addiritttura!!! Ahahahahahahahah (E non hai ancora visto niente!) Eheh, è che sono molto felice di poter conoscere persone con passioni e gusti simili ai miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.