Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 chi conosce questa fantastica serie? personalmente l'ho scoperta diversi anni fa su mtv,e mi ha subito conquistato,dotata di un'umorismo unico,senza contare una certa qual abilità nei travestimenti,rendono questa serie una delle più spassose che abbia mai visto ah e il narratore della serie è tom baker,noto sopratutto per aver interpretato il quarto dottore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Meta_Knight ha scritto: chi conosce questa fantastica serie? personalmente l'ho scoperta diversi anni fa su mtv,e mi ha subito conquistato,dotata di un'umorismo unico,senza contare una certa qual abilità nei travestimenti,rendono questa serie una delle più spassose che abbia mai visto ah e il narratore della serie è tom baker,noto sopratutto per aver interpretato il quarto dottore Mai vista prima, ma grazie per avermela fatta conoscere, domani la prima cosa che faccio è andare a guardarmene 2-3 puntate, poi do il mio giudizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Guardavo Little Britain e mi divertiva moltissimo. Computer says no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Personalmente adoro questa serie; l'ho vista per la prima volta in Inghilterra diversi anni fa e da quel momento me ne sono innamorato ( sempre in Inghilterra sono riuscito a comprare il cofanetto con tutte le stagioni ). Trovo tutti i personaggi divertentissimi, anche se, secondo me, Daffyd Thomas ( "I'm the only gay in the village" XD ), Vicky Pollard ( il cui modo di parlare, devo ammettere, mi risulta ancora adesso particolarmente ostico da capire ), la coppia Primo Ministro- Sebastian Love ed i due improbabili travestiti barbuti sono tra i migliori in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 21 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Personalmente adoro questa serie; l'ho vista per la prima volta in Inghilterra diversi anni fa e da quel momento me ne sono innamorato ( sempre in Inghilterra sono riuscito a comprare il cofanetto con tutte le stagioni ). Trovo tutti i personaggi divertentissimi, anche se, secondo me, Daffyd Thomas ( "I'm the only gay in the village" XD ), Vicky Pollard ( il cui modo di parlare, devo ammettere, mi risulta ancora adesso particolarmente ostico da capire ), la coppia Primo Ministro- Sebastian Love ed i due improbabili travestiti barbuti sono tra i migliori in assoluto. io adoro le scene di andy e lou,daffyd,maggie e judy,Mr.Mann,vicky,e di dennis waterman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Non l'ho mai vista ma la conosco abbastanza, potrei anche decidere di vedermela per la sola presenza nel cast di Matt Lucas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.