-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Il contest terminerà il 6 GENNAIO alle 23:59 Siccome mi è stato chiesto da molti, ecco il Contest di Grafica! Come tracce ho pensato di prendere ovviamente come punto di riferimento il Natale. Le tracce fra cui potete scegliere sono le seguenti: 1 - Film natalizi - A beautiful Christmas Dovrete realizzare un set (icon + firma) incentrato su un qualsiasi film di Natale. Il film lo sceglierete voi. 2 - Christmas in Anime & Manga Dovrete realizzare un set (icon è firma) incentrato sul vostro anime o manga preferito. Tale set, però, dovrà essere natalizio. Quindi sta a voi come fare per renderlo tale. Si tratta in entrambi i casi di tracce molto libere. Sinceramente preferisco limitare il meno possibile i partecipanti. Penso che più libertà si lasci e più si lavori meglio e bene e i risultati che ne conseguono siano migliori. ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ Regolamento Ora diamo uno sguardo alle regole, che sono da seguire obbligatoriamente: Dovrete realizzare in entrambi i casi un set, ovvero un'icon di dimensioni 100x100 e una firma di dimensioni 400x200 I set dovranno essere elaborati tramite un programma di grafica (come Photoshop, GIMP, Paint.NET...) I lavori devono essere fatti appositamente per il contest: non saranno accettati lavori precedentemente creati, è vietato anche pubblicare i lavori altrui. Non è possibile modificare il lavoro dopo averlo pubblicato. Per partecipare al contest bisognerà seguire correttamente il modulo: Rispondi Traccia scelta *icon* *firma* Immagini di base(stock): Programma grafico utilizzato: Commento e/o descrizione del proprio lavoro: ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ Premi 4 Poképoints per il 1° classificato + targhetta 3 Poképoints per il 2° classificato + targhetta 2 Poképoints per il 3° classificato + targhetta 1,50 Poképoints per il lavoro più originale + targhetta * i premi potrebbero aumentare se i partecipanti saranno numerosi ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ Hai domande? Per dubbi o domande potete usufruire della seguente apposita discussione> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/ Altrimenti potete scrivermi anche tramite aggiornamento di stato sul profilo. ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ Spero che parteciperete in tanti. Buon lavoro e divertimento a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Traccia 2 Immagini di base(stock): ~ Programma grafico utilizzato: Photoshop CS4 Commento e/o descrizione del proprio lavoro: Ci ho messo un tot a levarela scritta dallo stock e boh ho fatto il lavoro su Levi perchè SnK è bello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Fine del contest spostata al 27 dicembre su richiesta di vari utenti. Good job! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 traccia 2 Immagini di base(stock): ---- Programma grafico utilizzato: photoshop CS6 Commento e/o descrizione del proprio lavoro: ho trovato lo stock bellisimo ed ho pensato di usarlo disto che erano sia roxas che sora ho penstao di fare un set condiviso poi mi e piacciuti cosi tanto che ho pensato di usarlo se qualcubno vuole usare il secondo avatar mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Traccia scelta: 2 Immagini di base (stock): x Programma grafico utilizzato: Photoshop CC Commento e/o descrizione del proprio lavoro: Ci ho lavorato un saccooo Come potete ben notare, ho aggiunto la neve a mo' de gif sia nell'icon che nella sign, giusto per dare un effetto più natalizio e invernale. Il set in verità sarebbe da condividere, in quanto ci sono anche Hiyori e Yukine a fare compagnia al dolce Yato, ma quel Nab con la N maiuscola di Peet mi ha dovuto far scegliere, motivo per il quale lo menerò presto. Che altro dire, ho aggiunto la frase detta dalla ragazza per dare un contesto maggiormente natalizio e delle 3D Texture per riempire un po', ci stanno sempre bene :3 Spero che vi piaccia, mi sono impegnato tanto <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Per consentire a tutti di sfruttare anche questo periodo di festa per partecipare: Il CONTEST TERMINERA' IL 6 GENNAIO ALLE 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Il contest termina stasera alle 23:59!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Traccia N. 1 Immagini di base(stock): x. x. x. Programma grafico utilizzato: Photoshop Nuvola Creativa ~ (CC) Commento e/o descrizione del proprio lavoro: Se penso a film natalizi, mi vengono subito in mente "Una poltrona per due" e "Topolino e il canto di Natale". Essendo particolarmente affezionata a certi personaggi della Disney, ho scelto il secondo <3 Lo guardavo sempre da piccola, troppi feels. Ho scelto la scena finale come stock, in cui Scrooge/Paperone ha realizzato il significato del Natale e si coccola il piccolo Tim ** Le lavorazioni stanno quasi tutte nella color, dove ho voluto rendere i colori brillanti e allegri come vorrei che ogni Natale fosse. La scritta volevo che occupasse il minor spazio possibile visto che è particolarmente grandina, così le ho messe una dentro l'altra e non mi dispiace come è venuta~ La citazione è una frase di Scrooge, quando si sveglia la mattina di Natale dopo aver passato la notte con i fantasmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Traccia 2 - Christmas in Anime ❄ Immagine di base (stock): -Click- ❄ Programma grafico utilizzato: Photoshop CS6 ❄ Commento e/o descrizione del proprio lavoro: Mi viene un po' difficile commentare questo lavoro. Mi sarebbe davvero piaciuto fare qualcosa di allegro e vivace, com'è giusto che sia a Natale, in una magica atmosfera di luci e decorazioni, però non ci sono riuscito. Vedendo questo render ho subito pensato che senza qualcuno con cui condividerla (che sia un parente, un amico, la persona amata e così via) questa festa non trasmette poi tutta quella letizia a cui la abbiniamo di solito. Ma, oh beh, ora evitiamo tutta questa depressione! Spero vi piaccia e buona fortuna anche a tutti gli altri partecipanti~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.