Vai al commento



Primo team competitivo


Kirox

Post raccomandati

È da poco che sono-sto entrando nel mondo della competività e in una sera ho creato un team in base al tipo, vorrei sapere cosa ne pensate voi, che dovreste essere più informati di me.

spiritomb.gifdrapion.gifhydreigon.gifdragalge.gifaerodactyl-mega.gifgengar-mega.gif

 

Spiritomb, Drapion, Hydreigon, Dragalge, Aerodactyl, Gengar

 

 

Mi sarebbe utile anche il vostro sapere su tali altre due squadre

misdreavus.gifkingdra.gifreuniclus.gifmedicham-mega.giffroslass.gifwhimsicott.gif

 

Misdreavus, Kingdra, Reuniclus, Medicham, Froslass, Whimsicott

 

 

espeon.gifshiftry.gifwalrein.gifzoroark.gifchandelure.gifscizor.gif

 

Espeon, Shiftry, Walrein, Zoroark, Chandelure, Scizor

 

 

Ci sono altri pokémon che ritengo degni di nota

snorlax.gifampharos-mega.gifjumpluff.gifsteelix.gifheracross.gifaltaria.gif

 

Snorlax, Ampharos, Jumpluff, Steelix, Heracross, Altaria

 

 

E ci sono pokémon che mi piacciono e che quindi vorrei tenere in squadra

pidgeot.gifalakazam-mega.giftyphlosion.giffurret.gifnoctowl.gifxatu.gifsneasel.gifdelibird.gifsmeargle.giftyranitar.gifsuicune.gifcelebi.gifsceptile.gifarmaldo.gifmilotic.gifabsol-mega.gifsamurott.gifdelphox.gif

 

Pidgeot, Alakazam, Typhlosion, Furret, Noctowl, Xatu, Scizor, Sneasel, Delibird, Smeargle, Tyranitar, Suicune, Celebi, Sceptile, Armaldo, Milotic, Absol, Samurott, Delphox

 

 

Voi cosa ne pensate?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kirox ha scritto:

È da poco che sono-sto entrando nel mondo della competività e in una sera ho creato un team in base al tipo, vorrei sapere cosa ne pensate voi, che dovreste essere più informati di me.

spiritomb.gifdrapion.gifhydreigon.gifdragalge.gifaerodactyl-mega.gifgengar-mega.gif

 

Spiritomb, Drapion, Hydreigon, Dragalge, Aerodactyl, Gengar

 

 

Mi sarebbe utile anche il vostro sapere su tali altre due squadre

misdreavus.gifkingdra.gifreuniclus.gifmedicham-mega.giffroslass.gifwhimsicott.gif

 

Misdreavus, Kingdra, Reuniclus, Medicham, Froslass, Whimsicott

 

 

espeon.gifshiftry.gifwalrein.gifzoroark.gifchandelure.gifscizor.gif

 

Espeon, Shiftry, Walrein, Zoroark, Chandelure, Scizor

 

 

Ci sono altri pokémon che ho ritenuto degni di nota

 

sneasel.gifscizor.gifsuicune.gifcelebi.gifsceptile.gifdelphox.gif

 

Sneasel, Scizor, Suicune, Celebi, Sceptile, Delphox

 

 

Voi cosa ne pensate?

 

 

Dovresti specificare nel titolo la tier in cui giochi,inoltre(se non sbaglio)puoi pubblicare solo un team per volta.

Inoltre mancano i set e la Building Phase.

(Spero di non aver failato scrivendo questo mex) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, innanzitutto devi rispettare il format specificato in questa discussione: 

Inoltre devi anche inserire nel titolo la tier in cui usi questi team (se è VGC, allora hai sbagliato sezione: ce n'è una apposita per quella tier). Inoltre non è concesso far valutare più di un team: apri più discussioni se vuoi farli valutare tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheShadowKing ha scritto:

Allora, innanzitutto devi rispettare il format specificato in questa discussione: 

Inoltre devi anche inserire nel titolo la tier in cui usi questi team (se è VGC, allora hai sbagliato sezione: ce n'è una apposita per quella tier). Inoltre non è concesso far valutare più di un team: apri più discussioni se vuoi farli valutare tutti!

Se vuole solo qualche consiglio può postare qua, non ha postato nella sezione "valutazione delle squadre" ma in "Discussioni Competitive".

 

1 ora fa, Kirox ha scritto:

Posso aprire un topic per far valutare più di sei pokémon?

Prima chiedi consigli in questa sezione, una volta che hai il team completo da 6 membri con anche i relativi set puoi postarlo in questa sezione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, BotTube ha scritto:

Se vuole solo qualche consiglio può postare qua, non ha postato nella sezione "valutazione delle squadre" ma in "Discussioni Competitive".

 

Prima chiedi consigli in questa sezione, una volta che hai il team completo da 6 membri con anche i relativi set puoi postarlo in questa sezione :)

Credevo volesse valutarli, chiedo scusa al diretto interessato! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...