Vai al commento



[Aiuto] fase di pick


Heryos

Post raccomandati

 Beh... diciamo che è inutile postare il team perché il pick varia di sfida in sfida... quella fase è tutto un cercare di capire cosa vorrà portare il tuo avversario contro il tuo team e scegliere i pokemon che riescono a tener testa a quelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi andare per probabilità... ad esempio, se vedi che un Pokémon dei tuoi può arrecare danni o resistere a gran parte del tuo team, ti conviene mettere lui in squadra. Per sapere chi mandare in campo al primo turno, invece, devi cercare di intuire la strategia dell'avversario (ad esempio in OU, tutti i possibili Pokémon iniziali sono quelli che usano le SR, anche se non è sempre così).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Raven94 ha scritto:

 Beh... diciamo che è inutile postare il team perché il pick varia di sfida in sfida... quella fase è tutto un cercare di capire cosa vorrà portare il tuo avversario contro il tuo team e scegliere i pokemon che riescono a tener testa a quelli

 

6 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Devi andare per probabilità... ad esempio, se vedi che un Pokémon dei tuoi può arrecare danni o resistere a gran parte del tuo team, ti conviene mettere lui in squadra. Per sapere chi mandare in campo al primo turno, invece, devi cercare di intuire la strategia dell'avversario (ad esempio in OU, tutti i possibili Pokémon iniziali sono quelli che usano le SR, anche se non è sempre così).


Ad esempio la mega del mio team è Kanga, dovrei pickarlo spesso?
Ho un Talonflame che setta Tailwind e un Thundurus prankster, dovrei pickarli sempre?

Gioco in VGC btw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Heryos ha scritto:

 


Ad esempio la mega del mio team è Kanga, dovrei pickarlo spesso?
Ho un Talonflame che setta Tailwind e un Thundurus prankster, dovrei pickarli sempre?

Gioco in VGC btw

Dipende, devi sempre guardare il team avversario: queste sono le regole "generali". Naturalmente, se Kanga è la tua unica mega, ti conviene portarlo spesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Istinto , no scherzo xD.

Innanzitutto devi portarti i poke che servono per la tua strategia (es. setter o mega), se hai piu alternative di Pokemon scegli quella che regge di piu , ovviamente, questo per i wall o altro .

In attaccò porterai i pokemon che shotteranno più pokemon possibili (contando sempre le debolezze) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...