Redattore Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!E' disponibile anche per i giocatori Europei del Pokémon Global Link la nuova promozione dedicata completamente a Porygon. Questa iniziativa da la possibilità di ottenere diverso materiale scaricabile dedicato a Porygon. Sarà possibile ottenere il Pokémon con la sua abilità nascosta Ponderazione inserendo la password disponibile sul sito Eurogamer. Per ottenere il Pokémon i giocatori italiani dovranno inserire la password PORYEUROGAMERIT, i giocatori spagnoli la password PORYEUROGAMERES, i tedeschi PORYEUROGAMERDE, i francesi PORYEUROGAMERFR, mentre i giocatori Inglesi e del resto d'Europa dovranno inserire la password PORYEUROGAMERNET. E' possibile ottenere una speciale bambola di Porygon2 per decorare la Casa dei Sogni del Pokémon Dream World (senza password). Inserendo la password PORYZCGEAR2012 nella pagina delle inizitive si potrà inoltre ottenere l'aspetto C-Gear di Porygon-Z . Tutte le promozioni dedicate a Porygon termineranno il 27 Settembre.E' disponibile per i possessori della versione Giapponese di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 la prima distribuzione tramite Nintendo Wi-Fi Connection. Con questo evento sarà possibile ottenere uno speciale Piplup con la mossa Canto. La distribuzione terminerà il 9 Agosto. Questo evento è stato creato per promuovere il cortometraggio Il Brillante Recital di Meloetta.Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 20 luglio, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Piplup ** Quando avrò il gioco originale e faranno questa distribuzione, devo avere quel Piplup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Qualcuno mi puó dare Porygon dw?Ve lo sdoppio,vi tenete una copia io e una voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Stupendo! Io adoro Piplup! *^*Guarda caso mi sono appena guardato la puntata in cui torna Lucinda ad Unima con Piplup! *^*Lo aspettavo da tempo Porygon e lo sfondo C-gear! *^*La password per l'italia per ricevere Porygon è PORYEUROGAMERITMentre quella per il C-gear è PORYZCGEAR2012Quelle che avete scritto per l'Italia non funzionano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Piplup *___*Grazie per le news, Spizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Meglio Porygon che piplup u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Porygon e Piplup *____________*Grazie Spizor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Grazie Spizor! Piplup è uno dei miei starter preferiti *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 UHA finalmente,azelf46 ha ragionre aggiornate la news con le pass giuste appena potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ma piplup è per il jap vero? (mi pare ovvio ma chiedo conferma XD dato che b2/n2 non sono usciti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ma piplup è per il jap vero? (mi pare ovvio ma chiedo conferma dato che b2/n2 non sono usciti)Sì, Piplup è per le versione JAP di BW2, comunque ne ho uppati 3 RNGati sul mio profilo Pokécheck, come anche un Analytic Porygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 E' possibile averlo anche su B/N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 E' possibile averlo anche su B/N?Se leggi nella news c'è scritto:E' stata annunciata la prima distribuzione Wi-Fi per Pokémon Bianco 2 e Nero 2, che permetterà di ottenere uno speciale Piplup!Una volta ottenuto su BW2 ovviamente potrai trasferirlo su BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Se leggi nella news c'è scritto:Una volta ottenuto su BW2 ovviamente potrai trasferirlo su BW.Ah ok già non ci avevo pensato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Wow! Piplup con la mossa canto e porygon con l'abilita'speciale *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Grazie Spizor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Mi dice codice sbagliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati